Meteo Novembre neve al nord e calo vertiginoso delle temperature arriva il freddo

Meteo Novembre neve al nord e calo vertiginoso delle temperature arriva il freddoMeteo Novembre neve al nord e calo vertiginoso delle temperature arriva il freddo. Le previsioni meteo di fine novembre 2018 non sono delle migliori. Arriva la neve al nord, su Milano, Como e Varese, e le temperature da venerdi 16 novembre sono destinate a scendere. Ecco il meteo di fine novembre 2018.

Meteo Novembre neve al nord e calo vertiginoso delle temperature arriva il freddo

Il meteo cambia sull’Italia e arriva il grande freddo con nevicate copiose previste sulle città del nord come Milano, Como e Varese.

Il giorno della neve in Lombardia dovrebbe essere martedì 20 novembre secondo le ultime previsioni meteo: la neve cadrà oltre che sulle Alpi e le Prealpi, anche con una certa copiosa su Varese con circa 10 cm di accumulo, Como con 1-2 cm e addirittura spingersi fino a Milano Nord, con fiocchi sul resto della città.

La settimana che inizia con il 19 novembre sarà una settimana di pieno inverno con grande fredde e, appunto, copiose nevicate.

Assisteremo, quindi, alll’interazione tra umide correnti oceaniche da una parte e gelidi venti in discesa dall’Artico dall’altra. L’Italia si troverà proprio nel mezzo del campo di battaglia.

Meteo centro sud Italia novembre 2018

Secondo le previsioni de Ilmeteo.it  bisogna fare attenzione a martedì 20 novembre, quando tra Lazio e Campania avremo forti venti occidentali e anche la possibilità di nubifragi e allagamenti viste le precipitazioni particolarmente intense ed insistenti.

Tra Mercoledì 21 e Giovedì 22, temporanea rimonta dell’alta pressione con il ritorno del sole su buona parte dei settori, anche se farà piuttosto freddo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento