Madonna “stuprata” da una giornalista del New York Times le parole che fanno male

Madonna stuprata da una giornalista del New York Times le parole che fanno maleMadonna “stuprata” da una giornalista del New York Times le parole che fanno male. Madonna, in un lungo post su instagram, si è scagliata contro una giornalista del New York Times rea di averla “stuprata” nella sua anima, nel suo profondo. Ecco le parole e le lamentele della pop star.

Madonna “stuprata” da una giornalista del New York Times le parole che fanno male

Tutta colpa di quell’articolo pubblicato da New York Times dove la giornalista, che ha passato molto tempo con la cantante, ha messo in risalto solo l’età della pop star scrivendo, appunto, “Madonna a 60 anni“. La replica di Madonna a quell’articolo è stata durissima.

“Vanessa Grigoriadis, “la giornalista che ha scritto l’articolo, ha passato ore, giorni e mesi con me ed è stata invitata in un mondo al quale molte persone non hanno accesso ma ha scelto di focalizzarsi su aspetti triviali e superficiali come l’etnia della mia controfigura o la stoffa delle mie tende e con commenti senza fine sulla mia età”

E ancora: “Mi dispiace aver passato anche solo 5 minuti con lei”, ha proseguito l’artista. “Mi sono sentita stuprata. E mi permetto di usare questa analogia perché sono stata violentata all’età di 19 anni”.

Il Nyt, in sostanza, racconta come era Madonna negli anni Ottanta, mettendo in risalto “la sua volontà di ferro” e il suo essere diventata “un modello di femmilità”. Ai giorni d’oggi la dipinge invece come l’incarnazione di “una sessantenne che reclama il suo spazio tra gli artisti di due generazioni più giovani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010