Kikò Nalli aggressione gli hanno spaccato la testa il racconto a Domenica Live

Kikò Nalli in ospedale gli hanno spaccato la testa la reazione di Tina CipollariKikò Nalli aggressione gli hanno spaccato la testa il racconto a Domenica Live. Brutti momenti per l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, che è stato aggredito ed è finito al pronto soccorso. “Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi”, ha confessato Kikò che ha aggiunto: “Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”. Ma cosa è successo? Il racconto a Domenica Live il 13 ottobre 2019.

Kikò Nalli in ospedale gli hanno spaccato la testa la reazione di Tina Cipollari

Le parole di Kikò Nalli, che per fortuna sta abbastanza bene, sono sconcertanti. “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso”.

Ma perchè è successa una cosa del genere? Ancora non sappiamo niente di preciso perchè ciò che vi abbiamo riportato è quanto abbiamo appreso dalle storie di instagram di Nalli. E Tina Cipollari? Al momento non conosciamo la reazione dell’ex moglie di Kikò ne tantomeno quella dei suoi figli. Immaginiamo, però, che abbiamo passato anche loro dei bruttissimi momenti.

Ospite a Domenica Live del 13 ottobre 2019, Nalli racconta nel dettaglio quello che gli è successo e eprchè tra gli insulti ricevuti ce ne sono stati anche per la conduttrice Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010