martedì 19 febbraio, 2019

Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva. La moda è in lutto per la morte del grande stilista Karl Lagerfed. Si è spento a 85 anni il leggendario stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstar, e si può affermare con totale sicurezza che il mondo […]


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva. La moda è in lutto per la morte del grande stilista Karl Lagerfed. Si è spento a 85 anni il leggendario stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstar, e si può affermare con totale sicurezza che il mondo della moda non sarà più lo stesso. E’ morto Karl Lagerfeld. Che malattia aveva.

Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva

Malato da tempo ma ancora non si conoscono i dettagli della malattia che da tempo lo affliggeva. E’ morto un pezzo della moda mondiali, commentano gli utenti sui social.

Karl Lagerfeld è morto all’età di 85 anni a Parigi. A darne notizia on line il magazine francese «Closer» nella mattinata del 19 febbraio 2019, a poche ore dall’inizio del calendario della Milano fashion week. Kaiser il suo soprannome: imperatore in tedesco. E nel mondo della moda e dei media kaiser Karl era e non poteva essere se non lui.


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità