martedì 19 febbraio, 2019

Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva. La moda è in lutto per la morte del grande stilista Karl Lagerfed. Si è spento a 85 anni il leggendario stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstar, e si può affermare con totale sicurezza che il mondo […]


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva. La moda è in lutto per la morte del grande stilista Karl Lagerfed. Si è spento a 85 anni il leggendario stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstar, e si può affermare con totale sicurezza che il mondo della moda non sarà più lo stesso. E’ morto Karl Lagerfeld. Che malattia aveva.

Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva

Malato da tempo ma ancora non si conoscono i dettagli della malattia che da tempo lo affliggeva. E’ morto un pezzo della moda mondiali, commentano gli utenti sui social.

Karl Lagerfeld è morto all’età di 85 anni a Parigi. A darne notizia on line il magazine francese «Closer» nella mattinata del 19 febbraio 2019, a poche ore dall’inizio del calendario della Milano fashion week. Kaiser il suo soprannome: imperatore in tedesco. E nel mondo della moda e dei media kaiser Karl era e non poteva essere se non lui.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità