martedì 19 Febbraio, 2019

Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva. La moda è in lutto per la morte del grande stilista Karl Lagerfed. Si è spento a 85 anni il leggendario stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstar, e si può affermare con totale sicurezza che il mondo […]


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva. La moda è in lutto per la morte del grande stilista Karl Lagerfed. Si è spento a 85 anni il leggendario stilista, fotografo, illustratore, artista, designer, icona pop e fashion superstar, e si può affermare con totale sicurezza che il mondo della moda non sarà più lo stesso. E’ morto Karl Lagerfeld. Che malattia aveva.

Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva

Malato da tempo ma ancora non si conoscono i dettagli della malattia che da tempo lo affliggeva. E’ morto un pezzo della moda mondiali, commentano gli utenti sui social.

Karl Lagerfeld è morto all’età di 85 anni a Parigi. A darne notizia on line il magazine francese «Closer» nella mattinata del 19 febbraio 2019, a poche ore dall’inizio del calendario della Milano fashion week. Kaiser il suo soprannome: imperatore in tedesco. E nel mondo della moda e dei media kaiser Karl era e non poteva essere se non lui.


Loading...

Articoli correlati


Francesco Saverio Borrelli com’è morto che malattia aveva e i funerali
Attualità
Alessio Bruno condannato per spaccio sconvolgente la sua reazione e la fidanzata…
Attualità
Com’è morto Mattia Torre e che malattia aveva?
Attualità
Borsellino chi era com’è morto e la replica del film “Borsellino i 57 giorni”
Attualità
Missione spaziale Apollo 11 dove vedere il video dell’atterraggio sulla Luna
Attualità
Com’è morto Luciano De Crescenzo e che malattia aveva?
Attualità