lunedì 04 marzo, 2019

Il ricordo di Davide Astori e le lacrime della compagna Francesca


Il ricordo di Davide Astori e le lacrime della compagna Francesca. Ieri sui campi di calcio e non solo si è ricordata la scomparsa, proprio un anno fa, di Astori, morto nella notte prima di una partita a causa di un’aritmia cardiaca.  Il ricordo di Davide Astori e le lacrime della compagna Francesca Nel giorno […]


Il ricordo di Davide Astori e le lacrime della compagna FrancescaIl ricordo di Davide Astori e le lacrime della compagna Francesca. Ieri sui campi di calcio e non solo si è ricordata la scomparsa, proprio un anno fa, di Astori, morto nella notte prima di una partita a causa di un’aritmia cardiaca. 

Il ricordo di Davide Astori e le lacrime della compagna Francesca

Nel giorno della sua scomparsa è l’ex giocatore di Atalanta e Juventus, Sergio Porrini, compagno di squadra di Astori nel Pizzighettone, ha ricordare l’ex capitano della Fiorentina: “Era una ragazzo eccezionale. E’ giusto commemorarlo e spero lo si possa fare in questo modo anche per i prossimi anni”.

Francesca Fioretti e le sue parole dopo un anno dalla morte di Astori

«Quando Davide se ne è andato era nel momento più pieno e felice della sua vita, e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre». Sono queste le parole di Francesca Fioretti, che poi racconta che a darle la forza di andare avanti è Vittoria, la bambina avuta insieme al suo compagno, purtroppo deceduto. Sempre sulla figlia, la donna aggiunge: «È l’unica cosa più forte del mio dolore. Così deve essere. Devo riuscirci».


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità