domenica 08 aprile, 2018

Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre


Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre. Francesca Cipriani, la maggiorata dell’isola dei famosi, è invalida. Queste sono le parole della madre. Le dichiarazioni sono state riportate dal giornale Nuovo TV. L’intervento ai glutei della Cipriani le è stato fatale! Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre Rivelazione shock della madre di Francesca […]


Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madreFrancesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre. Francesca Cipriani, la maggiorata dell’isola dei famosi, è invalida. Queste sono le parole della madre. Le dichiarazioni sono state riportate dal giornale Nuovo TV. L’intervento ai glutei della Cipriani le è stato fatale!

Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre

Rivelazione shock della madre di Francesca Cipriani a Nuovo TV. “Mia figlia è invalida”. Ma cosa è successo alla naufraga più maggiorata di sempre?

A causa di un intervento ai glutei andato male, mia figlia ha riportato pure un danno psichico del 6 per cento“, ha dichiarato la madre della showgirl.

In sostanza il chirurgo che ha operato la Cipriani ha cercato di metterle le protesi sotto il muscolo dei glutei ma non ci è riuscito e così le ha lacerato il muscolo stesso. Allora il chirurgo avrebbe cercato di inserire le protesi sotto pelle ma si vedevano, scendevano e le facevano male quando la Cipriani si sedeva. Questo il racconto della madre della Cipriani a Nuovo TV.

I glutei della Cipriani: intervento andato a male

“Mia figlia ha dovuto togliere le protesi. Ha avuto ben 200 punti di sutura per rimediare al danno subito ai muscoli dei glutei di mia figlia. Poi Francesca ha aspettato un anno prima di rimettersi le protesi. I tessuti dovevano cicatrizzarsi”.

Nuovo intervento ai glutei per la Cipriani

La madre ha continuato il suo racconto dicendo che Francesca si è rivolta ad un altro chirurgo (sudamericano) che è riuscito a sistemare le cose e a dare a Francesca il lato B che ha sempre desiderato.


Articoli correlati


Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità