domenica 08 aprile, 2018

Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre


Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre. Francesca Cipriani, la maggiorata dell’isola dei famosi, è invalida. Queste sono le parole della madre. Le dichiarazioni sono state riportate dal giornale Nuovo TV. L’intervento ai glutei della Cipriani le è stato fatale! Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre Rivelazione shock della madre di Francesca […]


Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madreFrancesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre. Francesca Cipriani, la maggiorata dell’isola dei famosi, è invalida. Queste sono le parole della madre. Le dichiarazioni sono state riportate dal giornale Nuovo TV. L’intervento ai glutei della Cipriani le è stato fatale!

Francesca Cipriani è invalida, confessione shock della madre

Rivelazione shock della madre di Francesca Cipriani a Nuovo TV. “Mia figlia è invalida”. Ma cosa è successo alla naufraga più maggiorata di sempre?

A causa di un intervento ai glutei andato male, mia figlia ha riportato pure un danno psichico del 6 per cento“, ha dichiarato la madre della showgirl.

In sostanza il chirurgo che ha operato la Cipriani ha cercato di metterle le protesi sotto il muscolo dei glutei ma non ci è riuscito e così le ha lacerato il muscolo stesso. Allora il chirurgo avrebbe cercato di inserire le protesi sotto pelle ma si vedevano, scendevano e le facevano male quando la Cipriani si sedeva. Questo il racconto della madre della Cipriani a Nuovo TV.

I glutei della Cipriani: intervento andato a male

“Mia figlia ha dovuto togliere le protesi. Ha avuto ben 200 punti di sutura per rimediare al danno subito ai muscoli dei glutei di mia figlia. Poi Francesca ha aspettato un anno prima di rimettersi le protesi. I tessuti dovevano cicatrizzarsi”.

Nuovo intervento ai glutei per la Cipriani

La madre ha continuato il suo racconto dicendo che Francesca si è rivolta ad un altro chirurgo (sudamericano) che è riuscito a sistemare le cose e a dare a Francesca il lato B che ha sempre desiderato.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Francesca Fioretti torna sui social dopo la morte di David Astori e pubblica un post
Attualità
Figlio Ferragni operazione Fedez contro il servizio di Striscia la Notizia
Attualità
Nadia Toffa torna a parlare del cancro:”Non è detto che vinca”
Attualità
Ecco il nuovo Kindle PaperWhite, più leggero e resistente all’acqua. Il prezzo
Attualità
Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez in ospedale per un’operazione ecco cosa è successo
Attualità
Raffaella Carrà è un milite ignoto e si becca il Tapiro di Striscia
Attualità


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping