Fiorello in costume estate 2019 come eliminare la pancia?

Fiorello in costume estate 2019 come eliminare la pancia?Fiorello in costume estate 2019 come eliminare la pancia? Novella 2000 in edicola questa settimana dedica la copertina ad uno dei personaggi più importanti, bravi e simpatici d’Italia: Fiorello. In attesa di intraprendere la sua nuova avventura televisiva del prossimo autunno su Rai Play, Fiorello si rilassa al mare. E spunta la pancetta!

Fiorello in costume estate 2019 come eliminare
la pancia?

Fiorello in costume e in copertina su Novella 2000 di questa settimana (correte in edicola a comprarlo) mostra un fisico un po’ appesantito o meglio si vede quella pancetta di troppo tipica degli uomini quando hanno superato i 50 anni. Fiorello, però, si mantiene ancora bene e tutti noi lo attendiamo dal prossimo autunno su Rai Play con il suo nuovo programma.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Come eliminare la pancia e avere un fisico
pronto per l’estate?

Oggi ci si può allenare in poche decine di minuti: basta non fare pause durante l’allenamento perchè il massimo del consumo calorico si ottiene mettendo insieme gli esercizi a coppie: uno per la parte alta e uno per la parte bassa del corpo.

Il sangue è così costretto a correre all’impazzata creando una richiesta di energia che incide sul deposito adiposo del corpo.

Quindi scegliete 16 esercizi, tipo a corpo libero, con piccoli pesi o con il kettle-bell, una corda per saltare e abbinateli a coppie eseguendoli senza interruzione.

Ecco come devono essere le ripetizioni:

– almeno 20 ripetizioni

– i circuiti devono essere almeno 5

– la durata dell’allenamento da 20 a 30 minuti

Due o tre allenamenti settimanali servono poi molto per far calare decisamente la vostra pancia…Ovviamente un occhio attento va sempre dato all’alimentazione.

Come dimagrire e togliere la pancia?

Per prima cosa seguire un’alimentazione sana: no cibi fritti, no zuccheri, una colazione bilanciata.

Nella tua dieta quotidiana, scegli cibi come la carne bianca e magra, il pesce, molta frutta fresca, poca frutta secca, e le verdure verdi a foglia larga. Semi e cereali fanno al caso tuo, perché sono gli alimenti più ricchi di fibre. I cibi da evitare sono invece quelli che tendono a fermentare nel tratto digerente, creando gli odiosi gonfiori, ovvero: latticini come latte, yogurt e formaggi, fritture, farinacei come patatepane e pasta, legumi secchi, dolci, bevande gassate e cibi troppo salati.

Via | Formen- Alfemminile
foto| Novella 2000

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010