giovedì 22 novembre, 2018

Cyber Monday cos’è e come acquistare scontati i prodotti di elettronica


Cyber Monday cos’è e come acquistare scontati i prodotti di elettronica. Cos’è il cyber monday e come acquistare a prezzi scontati i prodotti di elettronica di tendenza. Dopo il black friday, come ogni anno, arriva anche il cyber monday e noi vi spieghiamo cos’è. Cyber Monday cos’è e come acquistare scontati i prodotti di elettronica […]


Cyber Monday cos'è e come acquistare scontati i prodotti di elettronicaCyber Monday cos’è e come acquistare scontati i prodotti di elettronica. Cos’è il cyber monday e come acquistare a prezzi scontati i prodotti di elettronica di tendenza. Dopo il black friday, come ogni anno, arriva anche il cyber monday e noi vi spieghiamo cos’è.

Cyber Monday cos’è e come acquistare scontati i prodotti di elettronica

Il Cyber Monday, ossia il “lunedì cibernetico”,  è il primo lunedì successivo al Black Friday e negli Stati Uniti d’America è dedicato agli sconti sui negozi online. Questa giornata di sconti fu pensata per i consumatori che non hanno potuto utilizzare il Black Friday per usufruire delle promozioni. Oggi, questa tradizione americana, è arrivata anche da noi in Italia e il lunedi dopo il Black Fruday diventa una nuova opportunità per fare acquisti scontati.

Come nasce il Cyber Monday? Ecco la sua storia

Il Cyber Monday fu ideato su Internet nel 2005 da un sito di e-commerce e divenne rapidamente comune a molti altri negozi online, tanto che da alcuni anni negli Stati Uniti è diventato un significativo evento commerciale, sponsorizzato dalla National Retail Federation, in cui i dettaglianti online propongono promozioni ai clienti.

Questo evento costituisce assieme al Black Friday un valido indicatore statistico sulla capacità e predisposizione alla spesa dei consumatori statunitensi e oggi anche di tutti gli altri paesi del mondo, compresa l’Italia.

In vista del Cyber Monday, il lunedi successivo al Black Friday, molti negozi online e offline propongono una serie di incredibili offerte su tablet, notebook, TV, smartphone e tanti altri prodotti tecnologici. Un modo smart per risparmiare ed acquistare in anticipo i regali di Natale.


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità