Come è morto Manuel Frattini e che malattia aveva

Come è morto Manuel Frattini e che malattia avevaCome è morto Manuel Frattini e che malattia aveva. E’ morto questa mattina a Milano Manuel Frattini. Manuel Frattini, coreografo e divo dei musical italiano. Agli inizi della sua carriera è stato uno dei ballerini più ricercati della televisione. Causa morte e malattia di Manuel Frattini.

Come è morto Manuel Frattini e che malattia aveva

Chi era Manuel Frattini? E’ morto improvvisamente ieri sera a Milano Manuel Frattini, danzatore, cantante e attore teatrale, tutti lo chiamavano divo italiano del musical. Quali sono state le cause della morte di Frattini? All’inizio degli anni Duemila  ha condiviso la scena con Christian De Sica, Lorenza Mario, Monica Scattini e Paolo Conticini nel fortunato spettacolo “Tributo a George Gershwin – Un Americano a Parigi”. Tantissime anche le favole portate a teatro da Frattini come Pinocchio, Aladin e Robin Hood, che lo hanno reso famoso anche tra gli spettatori più giovani.

Malattia Frattini e quel malore che lo ha ucciso

Frattini ha avuto un malore che gli ha provocato un arresto cardiaco irreversibile, nonostante i soccorsi tempestivi dei presenti e del personale medico chiamato immediatamente. L’artista, che nel maggio scorso aveva compiuto 54 anni, si trovava a Milano per fare quello che più amava nella vita, il musical: aveva voluto essere presente, insieme ad altri performer, ad una serata di beneficenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010