Come è morta Sulli cantante coreana e che malattia aveva?

Come è morta Sulli cantante coreana e che malattia aveva?Come è morta Sulli cantante coreana e che malattia aveva? La cantante coreana Sulli è morta all’età di 25 anni. Ma chi era Sulli e quali sono le cause della morte della popstar?

Come è morta Sulli cantante coreana e che malattia aveva?

La stella del pop sudcoreano Sulli è stata trovata morta nella sua casa a sud di Seoul. 25 anni, membro della band al femminile “f (x)” era nota anche come attrice (Persona su Netflix il suo ultimo lavoro). Il suo nome vero è Choi Jin-ri e la polizia indaga sulle cause. La giovane non rispondeva alle telefonate del suo agente che ha poi avvisato le autorità. Secondo i media locali potrebbe trattarsi di suicidio, quindi la cantante non era affetta da nessuna malattia. Si paventa l’ipotesi di cyber bullismo.

Sulli cause morte e depressione

L’artista coreana, così giovane, aveva sofferto di una forte depressione a causa di bullismo in rete, degli haters e di chi se la prendeva ingiustamente con lei.

Molti fan, in queste ore, riprendono la sua ultima apparizione in video citando le sue parole: “Non sono una brutta persona. Perché dite cose cattive su di me? Cosa ho fatto per meritare questo?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010