Antonino Cannavacciuolo dimagrito tantissimo la foto diventa virale ma…

Antonino Cannavacciuolo dimagrito tantissimo la foto diventa virale ma...Antonino Cannavacciuolo dimagrito tantissimo la foto diventa virale ma…Il famoso cuoco italiano e giudice di Masterchef Antonino Cannavaccuiolo è dimagrito? La foto sta facendo il giro dei social e del web ma attenzione alle apparenze.

Antonino Cannavacciuolo dimagrito tantissimo la foto diventa virale ma…

Quale giorno fa uno dei cuochi più amati d’Italia per simpatia e bravura ha pubblicato una foto di tanto tempo fa, forse agli inizi della sua carriera di cuoco, quando aveva molti chili in meno addosso. Molti suoi fan hanno creduto che lo chef fosse dimagrito ma la realtà è che la foto di Cannavacciuolo che sta diventando virale è vecchia, datata.

Lo chef ha scritto: “Quanti anni sono passati!” E in effetti al tempo Cannavacciuolo era molto più magro di adesso anche se noi, a dirla tutta, lo preferiamo com’è oggi. Di lui ci piace la sua simpatia, la sua bravura, l’essere buono e tutto il resto non conta!

GUARDA LA FOTO SOTTO

A spiegare perchè nel corso degli anni il giudice di Masterchef è ingrassato è stata la moglie.

“Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”, ha detto la moglie dello chef, che circa 20 anni fa ha preso con lui in gestione Villa Crespi, oggi ristorante stellato.

Chissà quanti piatti prelibati preparerà Antonino alla moglie! Eh no, anche qui c’è un ma! Sentite cos’ha raccontato anni fa lo chef.

“A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana perchè mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010