Amedeo Minghi ricoverato con il respiro affannoso

Amedeo Minghi ricoverato Amedeo Minghi ricoverato con il respiro affannoso. Una mascherina e il respiro affannoso. Minghi si collega cin i suoi fan sui social da un letto di ospedale.

Amedeo Minghi ricoverato in ospedale

Il cantante famoso per le sue canzoni melodiche è stato ricoverato in ospedale. Nella sua diretta su instagram è apparso molto affaticato. Ecco le sue parole.

“Questa mascherina è per il coronavirus, bisogna sempre stare attenti. Che grande piacere stare di nuovo assieme su questa pagina che avete sempre amato, una pagina bella, con tante storie bellissime, con tanto amore vissuto, nella nostra storia e spero possa ovviamente continuare.”

“Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a riaprire questo dialogo interrotto così a lungo nel tempo, ma sapete quelli come me un po’ così, un po’ da risonanza magnetica hanno sempre avuto dei problemini e magari cadono in un brutto, triste autolesionismo che poi colpisce le persone che amiamo di più, questo è importante sottolinearlo e quelle sono quelle che da questo tipo di comportamento ci rimettono di più. Sapervi accanto per me è importante”.

Minghi però ha precisato di non avere il coronavirus…

“Non ho mai detto che ho il coronavirus. Sono tutte illazioni, io ho parlato d’altro, qui si tratta di cose diverse. Tante piccole cose che mi hanno creato un disagio. E mi hanno portato qui.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010