Connect with us

Hi, what are you looking for?

Accessori

Un look frizzante con i nuovi bracciali flex Birikini

BIRIKINI
Anche durante la stagione autunnale la scelta migliore per uno stile frizzante e originale è Birikini – marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi.

Il simpatico e divertente brand di bijoux e accessori propone i suoi eleganti e spiritosi bracciali FLEX, caratterizzati dal design alla schiava e realizzati in pelle con coppia birikina e birikino in policarbonato con cristallo e lastra galvanizzata.

I bracciali flex sono leggeri, comodi, si indossano e tolgono con un solo gesto e si adattano perfettamente alla forma del polso grazie proprio alla loro caratteristica “flex”.
La linea si compone di bracciali disponibili nei colori maculato con finiture nere, testa di moro con finiture oro, nero glitter con finiture argento, laminato oro con finiture oro e laminato argento con finiture argento.

Inoltre, la linea di bracciale è creata in abbinamento con le borse Biribag e i portafogli, per creare un perfetto total look birikino.

Anche per questa stagione non si può rinunciare a un look vivace e coinvolgente, sempre al passo con le nuove tendenze della moda, accompagnato da un frizzante bracciale flex capace di emozionare ed esprimere al meglio la propria colorata personalità!

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...