venerdì 27 novembre, 2015

Smemo Pink!: tremate tremate! Le ragazze son tornate


Scommettiamo che possiamo fare qualche previsione per il 2016 senza scomodare l’oroscopo? Dunque l’anno che verrà si aprirà con un gennaio di buoni propositi (ma tranquille: palestra e dieta finiranno già verso il 15 del mese, non un giorno di più); a febbraio fingeremo con sicurezza di non desiderare regali per S. Valentino (che è […]


Smemo PinkScommettiamo che possiamo fare qualche previsione per il 2016 senza scomodare l’oroscopo? Dunque l’anno che verrà si aprirà con un gennaio di buoni propositi (ma tranquille: palestra e dieta finiranno già verso il 15 del mese, non un giorno di più); a febbraio fingeremo con sicurezza di non desiderare regali per S. Valentino (che è una festa troppo commerciale) e ci rimarremo male quando non riceveremo “nemmenounpensierouno”; marzo e aprile ci accompagneranno verso la (spietata) prova costume; maggio testerà la nostra resistenza con un’infilata di matrimoni-battesimi-cresime-comunioni varie. Naturalmente tutto in vista di un giugno di pizzate a catena, coi colleghi d’ufficio, quelli della palestra (che non abbiamo quasi mai frequentato), quelli del gruppo di lettura e via discorrendo. Luglio e agosto si volatizzeranno come un rossetto che non tiene l’acqua e poi in un batter di ciglia sarà già Natale e il Capodanno ci troverà pronte coi “nuovi” irresistibili buoni propositi. Vi state chiedendo come lo sappiamo, vero? Se è così ecco l’agenda che fa per voi: è Smemo Pink!, l’unica agenda in rosa costruita con l’ironia e le firme di Smemoranda.

Quest’anno Smemo Pink! è pensata per:
-tutte quelle donne che sdrammatizzano i momenti più difficili con una bella risata (ebbene sì, anche le cerette)
-quelle che credono nell’amore in rosa (e in tutte le sue altre tinte)
-quelle che leggono su carta, ebook, telefono, inserzioni della metro, confezioni dei biscotti (purché sia “leggere”)
-quelle che sono stufe di essere degli ossimori (sante e streghe, buone ma cattive, familiariste ma carrieriste, femme fatali e madri ideali)

A rendere speciale Smemo Pink! ci saranno gli inserti firmati da alcune delle penne più seguite su stampa, tv e web, molte già collaboratrici storiche di Smemo: Lia Celi (con le sue rivelazioni sull’anno che verrà), Elasti (alias Claudia de Lillo), Teresa Mannino con Giovanna Donini, Marina Viola e Lucia Zitelli, “libraia digitale”. Ad accompagnare i testi la matita appassionata, delicata e sagace di Deco!

Pink! è disponibile in due colori di copertina (rosa, ça va sans dire, e blu) in un pratico formato spiralato prêt-à-porter con tanto di comodo elastico, pratico per ogni occasione (e ogni borsa!). Gli interni sono a righe con una grafica abbinata alle copertine, le pagine offrono tanto spazio per annotare appuntamenti, indirizzi e To Do List.

Pink! è realizzata al 100% in Italia.

FORMATO e COLORI

Formato 12×16 con spirale ed elastico.
Due colori: rosa e blu.
Prezzo: 16 euro.


Articoli correlati


Sweet Years lancia una linea di borse e accessori
Accessori
Dolce e Gabbana presenta la nuova versione del grande classico The One
Accessori
Natale 2017 occhiali stilosi rosso passione
Accessori
Moncler veste il miglior amico dell’uomo, il cane. Tutti gli outfit
Accessori
Sweet Years: borse e accessori si uniscono all’universo del brand
Accessori
Scarpe décolleté per Halloween
Accessori


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping