martedì 24 maggio, 2011

Scegli la pouchette più adatta a te: Gucci, Louis Vuitton o miu miu?


Spesso capitano quelle occasioni in cui è un dovere essere eleganti e scegliere gli accessori giusti è sempre un po’ difficile. E’ risaputo che il nero e i colori scuri grantiscondo al tuo look quell’eleganza di cui hai bisogno. Avere una bella pochette da utilizzare in queste situazioni è sempre meglio. E allora ecco tre […]



Spesso capitano quelle occasioni in cui è un dovere essere eleganti e scegliere gli accessori giusti è sempre un po’ difficile. E’ risaputo che il nero e i colori scuri grantiscondo al tuo look quell’eleganza di cui hai bisogno. Avere una bella pochette da utilizzare in queste situazioni è sempre meglio. E allora ecco tre proposte:
– Gucci: pochette “sienna” con nappa e dettaglio morsetto in pitone nero , accessori metallici in oro chiaro, fodera in pelle nera, chiusura superiore con cerniera e tasca interna (890 euro).
–  Miu miu: Pouch in pelle blu, con cerniera superiore e logo in metallo oro (250 euro).

–  Louis vuitton: pochette in pelle Monogram Vernis è l’accessorio ideale per un’occasione speciale. Presenta scomparti per monete e carte di credito, targhetta in ottone dorato con inciso Louis Vuitton, chiusura con bottoncino a pressione e si può portare a mano o a spalla.

Quale preferite?


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic