Ecco la prima calzatura che tiene lontane le zanzare

trequarti_lightEd ecco che, puntualissime, con l’arrivo della stagione estiva tornano anche le famigerate zanzare, acerrimi nemici di piacevoli momenti all’aria aperta. A tenerle lontane, però, non solo repellenti e insetticidi ma anche molti rimedi naturali tra cui, soprattutto, le piante e gli oli essenziali.

Lo sa bene Scholl che presenta in esclusiva SIBEL PLUS, il primo sandalo infradito con essenze naturali che aiutano ad allontanare le zanzare. Come? Grazie ai fiori bianchi realizzati con un materiale speciale contenente fragranze sgradite alle zanzare come olio di tea tree, citronella, olio di geranio e olio di eucalipto.

Valore aggiunto al prodotto, il sacchetto trasparente richiudibile ermeticamente all’interno di ogni confezione. Riponendo correttamente le calzature all’interno del sacchetto dopo ogni utilizzo, infatti, è possibile mantenere viva la fragranza. In questo modo l’azione protettiva di SIBEL PLUS ti accompagnerà per tutta l’estate.

Utile sì, ma non solo. In similpelle di vernice nera, SIBEL PLUS è un sandalo trendy ed elegante, l’infradito perfetta per ogni outfit estivo. La combinazione di sughero e gomma naturale con l’anatomia della tecnologia Bioprint, consente inoltre la corretta postura del piede, senza rinunciare a uno stile unico e inconfondibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento