D.A.T.E. la collezione woman che guarda principalmente all’Oriente

D.A.T.E. la collezione woman che guarda principalmente all'Oriente

D.A.T.E. la collezione woman che guarda principalmente all’Oriente. La collezione WOMAN guarda principalmente all’oriente e ruba al Giappone i tipici ricami fatti a mano su basi di raso che raccontano di geishe e draghi.

D.A.T.E. la collezione woman che guarda principalmente all’Oriente

Si ispira anche a preziose collezioni di antichi ornamenticon decorazioni dorate su morbidi velluti, trame di stelle e delicate fantasie floreali. Ed è così che iconici modelli quali Hill, nella versione alta e bassa , Ace , Newman, Boston e nuove sneakers (Cover e Boot) si rivestono di ricercati materiali 100% italiani – camoscio, velluto, pelle glitterata , pelliccia e lamine parziali – e sono arricchiti da ricami orientali e patchwork di seta, da applicazioni di insetti e farfalle in metallo, pietre colorate e borchie stratificate.

Nella collezione MAN prevale uno sguardo retrò al mondo militare:fantasie camouflage in versioni attuali, decorazioni tipiche quali le stellette che distinguono i gradi militari e palette cromatica che sottolinea il trend (verde, blu, bianco, grigio, bordeaux).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento