Asics Tiger si ispira alle assolate spiagge brasiliane

Asics Tiger si ispira alle assolate spiagge brasiliane

Asics Tiger si ispira alle assolate spiagge brasiliane. I modelli Iconici GEL-Lyte III e GEL-Lyte V nella nuova versione estiva per il 2016 con il Brazil pack. Per la stagione AW16, ASICS Tiger™ presenta le inconiche GEL-Lyte III™ e GEL-Lyte V™ in versione Brazil Pack. Il set prende ispirazione dalla ricca cultura del paese sudamericano, famoso nel mondo per il carnevale e le sue spiagge.

Asics Tiger si ispira alle assolate spiagge brasiliane

I colori scelti richiamano direttamente la bandiera brasiliana, con la Gel-Lyte III dominata da un mix di giallo Tai Chi e blu classico, il logo a contrasto sul tallone ne completano il look. La GEL-Lyte V invece presenta un mix di blu classico e verde che richiamano i colori principali del Paese, mentre il giallo Tai Chi è utilizzato per il loghi . Entrambi i modelli presentano un’intersuola bianca, per consentire alla tomaia di essere ancora più appariscente, mentre le suole sono di color sabbia a richiamare le famose spiagge del paese. Come tocco finale le solette sono dotate di una splendida immagine notturna della città più famosa del paese.

Creata da Shigeyuki Mitsui nel 1990, è stata la prima scarpa da running ad adottare nell’epoca un design innovativo rompendo gli schemi nel mondo della corsa . Mitsui-san la miglior scarpa da running ma in termini di prestazioni tecniche ma che fosse bella da vedere , a differenza di quanto esisteva in quel periodo . Cosi nacque la GEL LYTE III , con laa caratteristica linguetta divisa a metà che garantisce una calzata perfetta e la soletta con una densità variabile permette una migliore distribuzione di pressione e peso. Questi dettagli hanno reso la GEL-LYTE III unica nel suo genere e amata da tutti gli intenditori di sneakers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento