martedì 18 dicembre, 2012

Regali di Natale, portachiavi e ciondoli di Yuk! Your Unique Key


Arriva Natale e noi stiamo facendo il possibile per aiutarvi nel scegliere il regalo giusto. Quest’anno sono tantissimi i prodotti originali che propone il mercato. Divertenti, colorati, e originali i nuovi  charms si chiamano YUK! Your Unique Key .  Sono gli accessori perfetti per esprimere la personalità, l’umore e il proprio stile, perfetti soprattutto come […]



Arriva Natale e noi stiamo facendo il possibile per aiutarvi nel scegliere il regalo giusto. Quest’anno sono tantissimi i prodotti originali che propone il mercato. Divertenti, colorati, e originali i nuovi  charms si chiamano YUK! Your Unique Key . Sono gli accessori perfetti per esprimere la personalità, l’umore e il proprio stile, perfetti soprattutto come ciondoli o portachiavi. Teschi, croci, chiavi, segni della pace e cuori… insomma ognuno con un significato unico, simboli rappresentativi o talismani d’amore e portafortuna.

La collezione di charms YUK creata da un team di creativi milanesi  con la direzione di Antonella Bondi  e da Ruggero Dassi ingegnere con un innato intuito sulle tendenze, si compone di  pezzi, realizzati come una piccola opera di design.

Una chiavetta, un adorabile uccellino, un cuore  o un quadrifoglio portafortuna: l’idea alla base della collezione è quella di scegliere il charms che più rappresenta  il proprio stile e di creare così un ciondolo unico ed esclusivo, in grado di raccontare una storia.

Questi charms glamour ed alla moda in metacrilato lucido sono disponibile presso una selezione di negozi  OVS.


Loading...

Articoli correlati


Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Concerto di Natale in Vaticano con Gerry Scotti replica e streaming
Speciale Natale
Dieta come prepararsi a smaltire le calorie e i chili delle feste di Natale
Salute e dieta, Speciale Natale
Luci di Natale a Milano nelle vie della moda e nel cuore della città
Speciale Natale
Come fare il dolce di Natale il dolce della fortuna con lenticchie e tartufo
Speciale Natale
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale