Regali di Natale, portachiavi e ciondoli di Yuk! Your Unique Key


Arriva Natale e noi stiamo facendo il possibile per aiutarvi nel scegliere il regalo giusto. Quest’anno sono tantissimi i prodotti originali che propone il mercato. Divertenti, colorati, e originali i nuovi  charms si chiamano YUK! Your Unique Key .  Sono gli accessori perfetti per esprimere la personalità, l’umore e il proprio stile, perfetti soprattutto come ciondoli o portachiavi. Teschi, croci, chiavi, segni della pace e cuori… insomma ognuno con un significato unico, simboli rappresentativi o talismani d’amore e portafortuna.

La collezione di charms YUK  creata da un team di creativi milanesi  con la direzione di Antonella Bondi  e da  Ruggero Dassi ingegnere con un innato intuito sulle tendenze, si compone di  pezzi, realizzati come una  piccola opera di design.

Una chiavetta, un adorabile uccellino, un cuore  o un quadrifoglio portafortuna: l’idea alla base della collezione è quella di scegliere il charms che più rappresenta  il proprio stile e di creare così un ciondolo unico ed esclusivo, in grado di raccontare una storia.

Questi charms glamour ed alla moda in metacrilato lucido sono disponibile presso una selezione di negozi  OVS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento