Collezione Carrera Fall/Winter 2011-2012, occhiali di tendenza

Occhiali unici, di stile, per la donna moderna e sempre attenta alle ultime tendenze. Stiamo parlando della collezione autunno inverno 2011-2012 di Carrera. Scoprite con noi tutti i modelli a cominciare dal Carrera 86. Questo modello è da considerarsi una special edition. Si tratta di una ri-edizione in chiave lusso e chic di un occhiale originale degli anni Ottanta (86 infatti è l’anno di lancio del modello originale). E’ il modello che preferiamo, se dovessimo scegliere. Un modello che fa per noi, che ci delinea il viso e che indossa la nostra voglia di esprimerci. 
Forma pilot dai profili super-slim, in acciaio e metallo, personalizzata da storici elementi di stile come il ponte in metallo, il dettaglio-icona in acetato sul naso, il particolare rosso sulle aste.

L’occhiale è disponibile in varie combinazioni di colore. Abbiamo così il Carrera 86 in color oro con lenti gialle, palladio con lenti grigio argento sfumate e oro con lenti marrone sfumato. 
Per maggiori informazioni www.carreraworld.com/en/lifestyle/sunglasses/carrera-86.html

Si prosegue poi con il Carrera 15, in acciaio-metallo dalla forma a goccia, marchio C in rilievo, colori del modello rutenio scuro/avana, rosa/fucsia, azzurro/blu, lilla/viola.
 Per informazioni più dettagliate http://www.carreraworld.com/it/lifestyle/occhiali-da-sole/carrera-15.html

Che ne dite fino ad ora ? Vi piacciono ? Qualche commento su un modello in particolare ? Eh sì, ragazze fashion ! Gli occhiali Carrera non solo sono un ottimo regalo di Natale per voi ma delineano il vostro stile in ogni vostra situazione di vita quotidiana. Ma non è finita qui.

Ecco altri modelli tra cui potete scegliere.

Carrera 18, caratteristiche. Mascherina, in acciaio e metallo, marchio “C” in rilievo. Colori: nero opaco/palladio, oro/bianco. Avete già capito su quale tipo di look abbinarli ? Per informazioni http://www.carreraworld.com/it/lifestyle/occhiali-da-sole/carrera-18.html

E arriviamo anche al modello Champion/HI, ormai un must have per le fashion victim come voi. Modello ultraleggero, adatto ad ogni situazione, forma a goccia e varie disponibilità di colori. Anche qui troviamo il marchio C in rilievo. Volete conoscere le nuove tonalità del modello ? Eccole: avana scuro, nero lucido e nero opaco, con pregiate lenti in vetro per un’eccellente qualità visiva. 
Per informazioni http://www.carreraworld.com/it/lifestyle/occhiali-da-sole/champion/hi.html

Insomma ragazze, spetta a voi decidere. Certo è che Carrera cavalca sempre la modernità e si affida anche a testimonial d’eccezione per proporre i suoi prodotti. Kate Perry e Gym Class Heroes vi dicono qualcosa ? Carrera, infatti, in questo periodo di fine d’anno, ha abbracciato il mondo della musica, quella più giusta e che va per la maggiore attraverso 2 posizionamenti di prodotto in video musicali. Ecco allora che gli occhiali Carrera vengono indossati dalla bellissima e bravissima Kate perry in “The One That Got Away”, video del suo ultimo singolo, dove la cantante indossa occhiali da sole CARRERA in metallo dorato. Il modello, CARRERA 1, indossato da Katy fa parte della collezione vintage di CARRERA, recentemente rilanciata sul mercato.

Ma non è finita qui. Il secondo video è quello dei Gym Class Heroes con il singolo “Ass Back Home,” tratto dal loro ultimo album The Papercut Chronicles II. Indossando Carrera, Travie McCoy, leader della band, riesce comunque ad essere l’artista affascinante e decidamente stiloso.

Se siete fan del brand non dimenticatevi di visitare Carrera sui social network
.

Per essere sempre aggiornati sulle novità Carrera potete seguire il brand sui vari social network:

Facebook: http://www.facebook.com/CarreraOcchiali?sk=app_190322544333196

Youtube: http://www.youtube.com/carreraeye

Flick’r: http://www.flickr.com/people/carrera_eyewear/

Twitter: http://twitter.com/#!/CARRERA_WORLD
Sito web: carreraworld.com

carrera

collezione

carrera 86

carrera 15

carrera 18

Champion/HI
Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento