Moncler veste il miglior amico dell’uomo, il cane. Tutti gli outfit

Moncler veste il miglior amico dell’uomo, il cane. Tutti gli outfit. Per il prossimo Autunno-Inverno Moncler sceglie il miglior amico dell’uomo, gli rivolge uno sguardo molto affettuoso e gli dedica una collezione speciale in collaborazione con il marchio Poldo Dog Couture.

Moncler veste il miglior amico dell’uomo, il cane. Tutti gli outfit

Ecco quindi il varo della nuova mini-collezione dedicata al cane. Un progetto pensato ad hoc, che permette agli amici a quattro zampe di seguirci sulla neve o nei climi più rigidi, stando bene al caldo, protetti senza però limitare in alcun modo il movimento. Si tratta di due diversi modelli. Il primo è un gilet in Nylon laqué, tessuto iconico del marchio, che si declina attraverso una tavolozza di colori allegri ed intensi, dal blu al rosso e all’arancio, fino al verde e al nero. L’altro item, invece, è un knitwear lavorazione jacquard, con classici motivi norvegesi che riprendono temi cromatici tipici della Maison.

Due le taglie disponibili: small e medium. La capsule sarà proposta a partire dall’ottobre prossimo nelle boutiques Moncler.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento