Milano Spositalia, WedDesign presenta in anteprima accessori e abiti da sposa 2012


In concomitanza con Spositalia (Milano, 17‐20 giugno) WedDesign, primo network italiano di wedding planning, sceglie lo Spazio Santandrea per presentare in anteprima la linea di accessori WedDesignBoutique insieme alla collezione sposa 2012 firmata Tony Ward (stilista libanese di famose celebrities alla sua prima presentazione bridal) e CakeCouture, marchio leader del cake design italiano. La linea di prodotti WedDesignBoutique, presente anche in rete attraverso il blog weddesignboutique.wordpress.com, nasce dalla collaborazione tra WedDesign e Wonderland, studio creativo specializzato in complementi per eventi taylor‐made. Il progetto offre, accanto ai dettagli wedding più classici, una serie di elementi innovativi dal design sartoriale: BouquetGlove, TableJewel, GuestBook e CakeTopper sono solo alcune delle ideazioni del marchio, accanto ad una linea di grafica dal grande effetto stilistico.

L’intera gamma di dettagli è declinata nelle due linee Couture e Candy. La prima, dominata da un cromatismo binario bianco e nero, presenta un impiego di carta pregiata decorata a mano per richiamare i motivi del ricamo e del pizzo, ulteriormente impreziosita dagli inserti di perle e strass.

Una presenza del colore pastello, in particolare rosa, con divertenti fantasie a righe o pois caratterizza invece la linea Candy, di ispirazione statunitense e dal tono allegro. Entrambe le linee saranno visionabili presso tutte le boutique WedDesign e personalizzabili nell’ambito dei progetti creativi ideati per gli sposi.

Il matrimonio del futuro prende quindi vita attraverso il primo network italiano di boutique dedicato interamente alla progettazione di scenografie esclusive. Know‐how organizzativo di prim’ordine e scelta accurata dei dettagli, sulla base delle nuove tendenze, sono i due ingredienti segreti dei sogni che WedDesign studia e realizza per i propri clienti, arricchendo l’offerta con la preziosa consulenza dei massimi esperti del settore.

Lascia il primo commento

Lascia un commento