Aspettando Sì Sposa Italia 2011, dal 17 al 20 giugno a Milano


Dal 17 al 20 giugno a Milano si terrà Sì Sposa Italia 2011, la fiera dedicata agli abiti da sposa e da sposo e a tutto ciò che riguarda il matrimonio. Il tutto avrà luogo nel padiglione 3 di fieramilanocity con sfilate per presentare in anteprima le collezioni dell’anno prossimo. Uno degli stilisti più noti nel settore spose e sposi è Carlo Pignatelli, che quest anno sarà special guest della manifestazione proponendo per la prima serata alle ore 18 una sfilata oltre che allestire un suo stand. Questo è sicuramente uno degli eventi più importante nei giorni di fiera, ma non possiamo tralasciare anche altre griffe come Renato Balestra, Luciano Soprani e Gai Mattiolo per la moda uomo e Tosca Spose, David Fielden e Papini per la moda donna con le loro collezioni matrimonio.

Quersta manifestazione offre davvero il massimo per tutto quello che necessitate nel giorno più importante della vostra vita anche consigli su come organizzarlo. Non viene tralasciata la moda bambini, le damigelle e i paggetti, dove spiccano Azzurra collezione Jolie e Malip.

Il successo della precedente edizione, che ha visto la partecipazione di ben 125 espositori e 6.187 buyer, promette davvero bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento