lunedì 22 Luglio, 2019

I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019. L’accessorio è un gioco e quale stagione migliore se non l’estate per imparare a osare? Unica regola: il perfezionismo! Tantissime le idee alle quali ispirarsi – tutte scoperte durante l’ultima edizione di HOMI Fashion&Jewels – per creare summer look originali e di tendenza! […]


I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l'estate 2019

I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019. L’accessorio è un gioco e quale stagione migliore se non l’estate per imparare a osare? Unica regola: il perfezionismo! Tantissime le idee alle quali ispirarsi – tutte scoperte durante l’ultima edizione di HOMI Fashion&Jewels – per creare summer look originali e di tendenza!

I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019

Maxi catene e tiny-jewels brillano di luce propria e di luce riflessa sotto al sole intenso dell’estate, abbinati a borse-gioiello che impreziosiscono outfit sbarazzini, per un total look tutto da sfoggiare au bord de l’eau: fresco, comfy e très chic. Come il bracciale Perle Oro della collezione Germogli di Maria Diana che nasce dalla porcellana e dal grès, combinati insieme per creare delle perle illuminate da dettagli in oro zecchino.

The Incubator Tuttepazzeperibijoux – l’area che anticipa le tendenze e seleziona i gioielli e i bijoux unici, fatti a mano e di alta qualità – propone creazioni ad alto tasso di originalità che rispondono alla voglia di fantasia delle fashion lover più esigenti. Come Yellow Molly, gli orecchini in oro giallo firmati Bettina T. Jewelry che trasformano la molla di una molletta stendibiancheria in un prezioso accessorio, sorprendendo con semplicità.

Arrivano invece da Sperimenta gli accessori moda e gioiello più innovativi e di ricerca: colore e passione caratterizzano le collezioni che spaziano dalle cromie più accese, quasi fluo, al fascino nostalgico dal sapore vintage. Intramontabile la Shary Bag di Blu Roma Creazioni, una borsa in pelle con elemento in bronzo a cera persa, incontro tra il gusto etnico dello scarabeo sacro e la tradizione italiana.

Tante, tantissime le proposte tra cui scegliere per diventare protagoniste indiscusse della scena con scelte di stile uniche ed originali. Fil rouge da seguire per non perdersi nell’estate rovente: il mix&match, all’apparenza casuale ma perfettamente studiato per assecondare ed esaltare anche il make up e la nail art.

Tutto questo e molto di più a HOMI Fashion&Jewels, che tornerà dal 13 al 16 settembre 2019, in concomitanza con MICAM e MIPEL (15-18 settembre) nel quartiere fieristico di Rho.


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
I gioielli da regalare per la festa della mamma
Gioielli Chic
Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic