Borse colorate per le giornate al mare: i nuovi modelli di Bi-Bag

bi-bag

Per l’estate Bi-Bag – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili – propone le nuove coloratissime borse estive.

Sono moltissime le nuove proposte di colore e allegria di Bi-Bag. Un azzurro acceso con punti luce di giallo che richiamano il sole e il mare, una combinazione di conchiglie e diamanti che ricordano la spiaggia, tanti piccoli cerchi colorati che rievocano la spensieratezza delle vacanze, oppure diverse affascinanti fantasie di colori estivi!

Le borse Bi-Bag sono disponibili in quattro modelli: Daily e Easy, adatte per le belle giornate al mare, Luise e Holiday, eleganti e piccole per le serate in compagnia. Le Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte, per un look adatto alle diverse occasioni d’uso.

Bi-Bag è la borsa ideale per ogni momento della giornata, leggera, confortevole, resistente ai graffi e impermeabile, si adatta a tutte le tue esigenze! Impossibile resistere al fascino di indossarla durante le calde giornate estive!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento