Shopper e Necessarie by MARYLING per la Vogue Fashion’s Night Out

Shopper e Necessarie by MARYLING per la Vogue Fashion's Night Out

Shopper e Necessarie by MARYLING per la Vogue Fashion’s Night Out. MARYLING è anche quest’anno tra i protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out in programma il 20 settembre a Milano con due prodotti dedicati che saranno venduti in occasione della serata di moda e solidarietà organizzata da Vogue per raccogliere fondi da destinare alla prevenzione attraverso il sostegno finanziario del progetto “Monzino Donna”, che si occupa dei rischi cardiovascolari per le donne.  

Shopper e Necessarie by MARYLING per la Vogue Fashion’s Night Out

Due sono i pezzi firmati MARYLING che partecipano alla serata evento VFNO: da soli o in coordinato, due prodotti speciali che saranno in vendita nella boutique Via Alessandro Manzoni. Moda e beneficenza s’incontrano in un’occasione unica, un evento che ogni anno è capace di attribuire ai fashion trend del momento un effetto che durerà nel tempo e andrà a vantaggio di molti.

La Shopping Bag è una borsa a spalla in rafia con motivo geometrico. Perfetta sia per il tempo libero che per la vita in città e occasioni che richiedono un dress code sofisticato e chic. Una perfetta combinazione tra il glamour del giallo vitaminico e il tocco classico del blu navy. Le bordature della Shopping Bag MARYLING sono rifinite in morbidissima pelle bovina mentre l’intreccio alterna alla rafia un raffinato cotone in rilievo. Prezzo 228 euro.

Il Necessarire è in coordinato. Versatile, pratico come organizer da borsa o da sfoggiare come accessorio glamour. Il Necessaire MARYLING combina gli stessi materiali tradizionali (rafia e cotone) nell’identico pattern geometrico dal carattere moderno e giocoso che caratterizza la bag. Pratico e minimal: è perfetto per ogni funzione sia solo che in abbinamento alla shopper. Prezzo 88 euro.

Per dare il proprio contributo di generosità basta un gesto: acquistare uno o entrambi i pezzi che MARYLING dedica alla VFNO 2016 consente di dimostrare la capacità della moda di andare oltre ciò che è bello puntando l’asticella verso risultati sempre più alti e importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento