POCHETTE IN LIMITED EDITION BY BALDININI

baldininiBaldinini prenderà attivamente parte alla Vogue Fashion Night Out 2016, l’atteso appuntamento dedicato alla moda e allo shopping, che si terrà a Milano il prossimo 20 settembre.

Per l’occasione la maison ha creato una pochette in limited edition che sarà acquistabile, al prezzo di 50 euro, nelle boutique di via Montenapoleone, via Verri e Piazza San Babila, aperte per l’occasione dalle 19.00 alle 22.30.

La pochette è realizzata in nobili pellami e impreziosita da accessori in metallo argentato che esaltano il gusto ricercato del brand; una polsiera in vitello nero ne arricchisce la forma. Per testimoniare l’unicità, le pochette presentano una targhetta VFNO2016 in pelle serigrafata. Le vibranti tonalità si intrecciano creando un’attualissima stampa pied de poule. Le nuance s’ispirano ai colori della stagione: rosso, blu montana e beige creano, insieme al grigio, attuali combinazioni cromatiche.

Un’occasione da non perdere per portare a casa un irresistibile accessorio in edizione limitata e contribuire al progetto benefico “Monzino Donna”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento