Momonì per Vfno 2016: la shopper unica e versatile si fa in quattro

Momonì per Vfno 2016: la shopper unica e versatile si fa in quattro

Momonì per Vfno 2016: la shopper unica e versatile si fa in quattro. Pattern geometrico che strizza l’occhio a quattro texture da un pied de poule ad un prezioso jacquard dalla resa unica. E’ firmata Momonì la shopper che sarà proposta in occasione dell’edizione 2016 della Vogue Fashion’s Night Out del 20 settembre. Nella boutique di Corso Como 3 a Milano il brand made in Italy propone un pezzo speciale, realizzato a mano in quattro versioni diverse, caratterizzate da tessuti unici, per fantasia e colori.

Momonì per Vfno 2016: la shopper unica e versatile si fa in quattro

Pensata per tutte le occasioni e un po’ per tutte le età vista la sua praticità e comodità, la shopping bag dal taglio basic è un accessorio versatile, utile e bello, che interpreta al meglio il senso della Vfno, serata di moda e solidarietà organizzata da Vogue Italia per sostenere la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiocircolatorie femminili devolvendo contributi al progetto “Monzino Donna”. Lo stesso modello si declina in quattro versioni tra cui scegliere quella più in linea con il proprio mood e il look della stagione. Il prezzo di vendita è 25 euro.

Il marchio del gruppo Veneto Nyky, fondato da Alessandro e Michela Biasiotto, partecipa anche quest’anno all’evento promosso dal gruppo Condè Nast: un’occasione per evidenziare valori condivisi nel mondo fashion e promuovere la cultura dell’impegno e della solidarietà. Un evento mondano, una gara di beneficienza a cui Momonì prende parte senza trascurare la qualità dei dettagli e dello stile attraverso un accessorio prêt-à-porter che sottolinea le qualità della donna Momonì: femminile, sofisticata, attenta alla moda, all’attualità, a se stessa e agli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento