lunedì 12 dicembre, 2016

HANDBAG O TRACOLLA? La Wirebag Anteprima si fa in due


Lucchetto è la Wirebag by Anteprima con tracolla allungabile per un inverno pieno di glamour. L’iconica borsa realizzata in tricot con uno speciale filo in pvc, gioca con un modello versatile, che si sdoppia in versione tracolla o handbag, disponibile in diverse varianti colore. L’effetto maglia regala dettagli luccicanti e riflettenti nella texture simbolo del […]


wirebagLucchetto è la Wirebag by Anteprima con tracolla allungabile per un inverno pieno di glamour. L’iconica borsa realizzata in tricot con uno speciale filo in pvc, gioca con un modello versatile, che si sdoppia in versione tracolla o handbag, disponibile in diverse varianti colore.

L’effetto maglia regala dettagli luccicanti e riflettenti nella texture simbolo del brand disegnato da Izumi Ogino. Un nuovo essay di equilibrio tra rigore, ricercatezza e avanguardia, praticità e carattere, nel segno dello stile e con la qualità dell’artigianalità che caratterizza ogni prodotto Anteprima. Il risultato è una wirebag in edizione speciale, da portare a mano o a tracolla per arricchire ogni outfit autunno-invernale.

Prezzo 180.00 euro


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic