Borse e accessori di lusso: linea da viaggio AP collection by Al Pascià

Borse e accessori di lusso: linea da viaggio AP collection by Al Pascià

Borse e accessori di lusso: linea da viaggio AP collection by Al Pascià. La borsa è parte di sé, accompagna la vita di ognuno di noi. Il contenuto della borsa è un segreto, come diceva Jackie Kennedy, ma l’aspetto della borsa dice molto di ognuno di noi, uomini inclusi. Le borse AP Collection by Al Pascià si chiamano con nomi di donna e uomo, un po’ come si chiamerebbe un amico o un’amica. Nella collezione uomo fw 2016 2017 molte le soluzioni pensate per un gentleman
contemporaneo: dal weekend all’ufficio, porta pc e trolley da viaggio, borsoni e porta abiti in pelle e tessuto. Oltre alle classiche messenger da business man, fiore all’occhiello della nuova collezione, ci sono le weekender bag in pelle di bufalo o cervo, con zip e metallerie argentate. Completano la collezione gli accessori di piccola pelletteria in combinata o a contrasto: dal basico ton sur ton per portafogli, portamonete, portacarte e portachiavi. In più è presente il kit del gentleman: porta fiaschette, porta tabacco in cuoio tamponato a mano, porta cravatte e kit shoeshine. Declinati in colori brillanti e dalle sfumature tutte diverse, trattandosi di pezzi unici lavorati a mano. Un segno di indiscutibile pregio. La novità unisex è rappresentata dal borsone da viaggio in cuoio colorato, dalla forma cubica e squadrata, si ripiega su se stesso, grazie alla morbidezza del pellame, per essere assottigliato a seconda delle esigenze. Disponibile in rosso, bianco latte e blu.

Al Pascià

Nel cinquecentesco Palazzo Casati Stampa di via Torino al 61, da più di un secolo, si trova Al Pascià. Un family-business che continua dal 1906, quando i primi fondatori iniziano a commercializzare pipe artigianali con provenienza nostrana e internazionale. All’inizio degli anni ’90 dalle pipe agli accessori in pelle destinati ad affiancare l’esperienza smoking, dai classici porta tabacco o porta pipa, decidono di realizzare una vera e propria collezione di borse artigianali uomo e donna con pellami di alta qualità e rifiniture pregiate. Entrambe le produzioni curate dalla famiglia Sportelli sono in tandem con artigiani selezionati. Ogni oggetto o accessorio è realizzato con la stessa passione che ha sempre contraddistinto Al Pascià fin dai suoi inizi. Brand di rilievo nel campo del fumo lento fin dai primi del 900’, decide ora di consolidare la sua presenza nel segmento della pelletteria di lusso lanciando AP Collection, una collezione di accessori in pelle il cui fiore all’occhiello sono i pellami pregiati e un nuovo concetto di design che ruota attorno al desiderio del cliente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento