Giulia De Lellis Libro copie vendute e perchè non va ospite da Barbara D’Urso?

Giulia De Lellis Libro copie venduto e perchè non va ospite da Barbara D'Urso?Giulia De Lellis Libro copie vendute e perchè non va ospite da Barbara D’Urso? In questi giorni non si fa altro che parlare del libro, scritto insieme a una professionista, di Giulia De Lellis. In sostanza si parla di corna, quelle che Damante ha messo alla De Lellis. Quante copie ha venduto fino ad oggi il libro della De Lellis?

Giulia De Lellis Libro copie vendute e perchè non va ospite da Barbara D’Urso?

Un libro che mette a nudo i sentimenti della De Lellis dopo aver scoperto le corna del suo ex fidanzato Andrea Damante. Un libro che è stato presenato in Tv a Verissimo e a Domenica In. “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”, ha dichiarato Damante mentre la De Lellis ha puntualizzato: “Le cornici si spezzano […] ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ora sono solo stracci e finalmente piango”.

Quante copie ha venduto il libro di Giulia De Lellis e perchè non è andata a presentarlo da Barbara D’Urso?

Sembra che fino ad oggi la De Lellis abbiamo venduto ben 140 mila copie del suo libro in cui racconta le corna che le ha messo Damante. Ma perchè la De Lellis non è andata a presentare il suo libro nei salotti della D’Urso? Sembra che da qualche tempo tra le due donne non corra buon sangue. All’inizio la De Lellis era “la mia giulietta, la mia opinionista”, come diceva la D’Urso…Poi questa simpatia è finita sul nascere e nessuno, al momento, sa il perchè. Sta di fatto che la De Lellis è andata a presentare il suo libro dalla Toffanin e da Mara Venier ma non da Barbara D’urso a Pomerigio 5 o Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010