Walter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l’operazione a Milano

Walter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l'operazione a MilanoWalter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l’operazione a Milano. malore per Walter Nudo a Los Angeles mentre era ad un appuntamento di lavoro. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip si è sentito male all’improvviso ed è stato subito trasportato in un ospedale nelle vicinanze. 

Walter Nudo il cuore gli ha causato due ischemie pronto per l’operazione a Milano

La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore“.

Questa la diagnosi su Walter Nudo all’ospedale di Los Angels. Due piccole ischemie che ha messo in ansi alo show man tanto da fargli prendere immediatamente un volo per l’Italia, con il permesso dei dottori, per essere operato al Centro Cardiologico Monzino di Milano.

Ecco cos’ha riportato l’ansa.it

“Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento ! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010