Oroscopo 2019 Capricorno Acquario e Pesci in amore e famiglia previsioni

Oroscopo 2019 Capricorno Acquario e Pesci in amore e famiglia previsioniOroscopo 2019 Capricorno Acquario e Pesci in amore e famiglia previsioni. Riprendendo un post del tgcom.it ecco le previsioni in amore e famiglia per il 2019 dei segni zodiacali Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo 2019 Capricorno Acquario e Pesci in amore e famiglia previsioni

CAPRICORNO – Dopo anni di turbolenze e stravolgimenti domestici e familiari, finalmente Urano nel 2019 abbandonerà il Segno dell’Ariete e vi consentirà di ritrovare un po’ di pace ed equilibrio tra le mura di casa. Se avete dei figli, troveranno il modo di sorprendervi. Giove vi chiederà di curare tutte le relazioni di amicizia che sono nate negli scorsi mesi, per renderle solide e durature. Il mese migliore per fare nuove conoscenze sarà quello di novembre: la vostra saggezza attirerà a voi tante persone!

ACQUARIO – Per il 2019 Giove promette un anno di grandi amicizie! Non dovrete sottovalutare le conoscenze casuali di qualche serata particolarmente allegra: avrete veramente la possibilità di incontrare persone che rivestiranno un ruolo molto importante nella vostra vita. Sarà nel campo delle amicizie che troverete quei punti di riferimento che, invece, non riuscirete a trovare in famiglia. Urano infatti, a partire da marzo, porterà grandi cambiamenti. Tenetevi pronti ad eventuali repentini cambi di residenza.

PESCI – Saturno e Plutone continueranno ad attraversare il settore delle amicizie per tutto il 2019: vi sentirete fortemente attratti da persone più grandi di voi, che considererete guide preziose per il vostro cammino. Poiché sarete anche molto selettivi, qualche amicizia potrebbe finire. Finiranno quelle relazioni che vi ostacolano nella vostra crescita personale e lasceranno spazio a nuove conoscenze in arrivo a partire da dicembre. In famiglia, a parte un agitato mese di aprile, la situazione sarà serena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento