Connect with us

Hi, what are you looking for?

Donna Vip

Iva Zanicchi abito Tu si Que Vales che stilista ha scelto?

Iva Zanicchi abito Ti si Que Vales che stilista ha scelto? Dopo Mara Venier a Tu Si Que Vales è arrivata l'aquila di Ligonchio, ovvero Iva Zanicchi come giudice popolare. Che abito e che stilista ha scelto Iva Zanicchi per il ruolo di giudice nel programma di Maria De Filippi? Iva Zanicchi abito Ti si Que Vales che stilista ha scelto? Iva Zanicchi nasce a Vaglie di Ligonchio in provincia di Reggio Emilia, il 18 Gennaio 1940. Una grande carriera fatta di musica, di recitazione e di conduzioni televisive (la ricordiamo per molti anni a Ok il prezzo è giusto). Oggi Iva Zanicchi è arrivata alla corte di Maria De Filippi come giudice popolare di Tu Si Que Vales. Ma che look ha scelto? "E' un programma che ho sempre seguito da casa e che mi permetterà di tornare nelle case degli Italiani […]” spiega la cantante intervistata da Chi. “[…] Spero lo sia anche per me. Maria mi ha dato una grande occasione e farò di tutto per non deludere le sue aspettative. Ho accettato per il pubblico, è vero, ma anche per farmi conoscere dalle nuove generazioni […]”. Io sarò un pessimo giudice […] Ce la metterò tutta, ma sarà difficile non immedesimarmi negli artisti, bravi o cani che siano, che si esibiranno davanti a tutti noi. Essendo una cantante me li ricordo bene i miei inizi e l’ansia da prestazione. Per quanto riguarda gli abiti indossati dalla Zanicchi non sappiamo chi sia lo stilista che la veste perchè Iva ha mantenuto riserbo su questo. Qualcuno di voi ha delle informazioni più precise?

Iva Zanicchi abito Ti si Que Vales che stilista ha scelto? Dopo Mara Venier a Tu Si Que Vales è arrivata l'aquila di Ligonchio, ovvero Iva Zanicchi come giudice popolare. Che abito e che stilista ha scelto Iva Zanicchi per il ruolo di giudice nel programma di Maria De Filippi? Iva Zanicchi abito Ti si Que Vales che stilista ha scelto? Iva Zanicchi nasce a Vaglie di Ligonchio in provincia di Reggio Emilia, il 18 Gennaio 1940. Una grande carriera fatta di musica, di recitazione e di conduzioni televisive (la ricordiamo per molti anni a Ok il prezzo è giusto). Oggi Iva Zanicchi è arrivata alla corte di Maria De Filippi come giudice popolare di Tu Si Que Vales. Ma che look ha scelto? "E' un programma che ho sempre seguito da casa e che mi permetterà di tornare nelle case degli Italiani […]” spiega la cantante intervistata da Chi. “[…] Spero lo sia anche per me. Maria mi ha dato una grande occasione e farò di tutto per non deludere le sue aspettative. Ho accettato per il pubblico, è vero, ma anche per farmi conoscere dalle nuove generazioni […]”. Io sarò un pessimo giudice […] Ce la metterò tutta, ma sarà difficile non immedesimarmi negli artisti, bravi o cani che siano, che si esibiranno davanti a tutti noi. Essendo una cantante me li ricordo bene i miei inizi e l’ansia da prestazione. Per quanto riguarda gli abiti indossati dalla Zanicchi non sappiamo chi sia lo stilista che la veste perchè Iva ha mantenuto riserbo su questo. Qualcuno di voi ha delle informazioni più precise?Iva Zanicchi abito Tu si Que Vales che stilista ha scelto? Dopo Mara Venier a Tu Si Que Vales è arrivata l’aquila di Ligonchio, ovvero Iva Zanicchi come giudice popolare. Che abito e che stilista ha scelto Iva Zanicchi per il ruolo di giudice nel programma di Maria De Filippi?

Iva Zanicchi abito Tu si Que Vales che stilista ha scelto?

Iva Zanicchi nasce a Vaglie di Ligonchio in provincia di Reggio Emilia, il 18 Gennaio 1940. Una grande carriera fatta di musica, di recitazione e di conduzioni televisive (la ricordiamo per molti anni a Ok il prezzo è giusto). Oggi Iva Zanicchi è arrivata alla corte di Maria De Filippi come giudice popolare di Tu Si Que Vales. Ma che look ha scelto?

“E’ un programma che ho sempre seguito da casa e che mi permetterà di tornare nelle case degli Italiani […]” spiega la cantante intervistata da Chi.

“[…] Spero lo sia anche per me. Maria mi ha dato una grande occasione e farò di tutto per non deludere le sue aspettative. Ho accettato per il pubblico, è vero, ma anche per farmi conoscere dalle nuove generazioni […]”.

Io sarò un pessimo giudice […] Ce la metterò tutta, ma sarà difficile non immedesimarmi negli artisti, bravi o cani che siano, che si esibiranno davanti a tutti noi. Essendo una cantante me li ricordo bene i miei inizi e l’ansia da prestazione.

Per quanto riguarda gli abiti indossati dalla Zanicchi non sappiamo chi sia lo stilista che la veste perchè Iva ha mantenuto riserbo su questo. Qualcuno di voi ha delle informazioni più precise?

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...