Uomini e donne ultima esterna di Andrea e Giulia prima della scelta 20 maggio -FOTO

CANNES, FRANCE - MAY 12:  Us actress Julia Roberts attends the "Money Monster" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 12, 2016 in Cannes, France.  (Photo by Venturelli/WireImage) *** Local Caption *** Julia Roberts

Uomini e donne ultima esterna di Andrea e Giulia prima della scelta 20 maggio -FOTO . Come capita sempre prima della scelta i tronisti hanno la possibilità di passare un’intera giornata con le loro corteggiatrici. Andrea Damante ha trascorso così una bella giornata a Roma con Giulia De Lellis.

Uomini  e donne la foto dell’ultima esterna di Giulia e Andrea

Secondo molti Giulia De Lellis potrebbe essere la scelta di Andrea Damante, ma lo scopriremo solo il 20 maggio, giorno della registrazione della scelta di Andrea.

Nel frattempo Andrea e Giulia sono stati avvistati insieme in giro per Roma per la registrazione della loro ultima esterna e dalla foto capiamo che le cose tra loro sono andate bene.

Alcuni temevano che Giulia non potesse essere scelta da Andrea a causa delle continue critiche su di lei e sui suoi, ormai famosi selfie, ma a quanto pare Andrea non ha dato ascolto a nessuno ed è andato dritto per la sua strada.

Uomini  e donne anticipazioni Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis?

Il pubblico si è un po’ diviso su questa ragazza, Giulia De Lellis e anche se gli opinionisti: Tina, Gianni e Jack l’hanno spesso attaccata, pensando che fosse in trasmissione, non tanto per l’interesse verso Andrea, ma per ”business”, come ama dire Tina Cipollari, Andrea l’ha sempre difesa, cercando, in un certo senso, di sviare quest’argomento su di lei.

D’altra parte Giulia ha sempre negato di fare dei selfie ‘pubblicitari’ anche se Maria ha anche sempre detto, che se fosse così, non ci sarebbe niente di male,basta saperlo.

E’ anche vero che Andrea non sembrava particolarmente arrabbiato per questo, ma ha cercato di conoscere Giulia nonostante le critiche.

Alla fine si saranno capiti? Sarà Giulia la scelta di Andrea? Lo scopriremo il 20 maggio!

LEGGI ANCHE:

. ALTRE ACCUSE CONTRO GIULIA DE LELLIS

. ACCUSE TRA CORTEGGIATRICI

 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento