Anticipazioni Uomini e donne tra Andrea e Giulia c’è una terza persona che fa da tramite?

andrea damante giulia de lellis2Anticipazioni Uomini e donne tra Andrea e Giulia c’è una terza persona che fa da tramite? Nella registrazione di Uomini e donne di ieri 12 maggio pesanti accuse sono piovute ancora una volta su Giulia De Lellis.

Anticipazioni Uomini e donne Giulia accusata da Laura Frenna

Laura Frenna ancora una volta punta il dito contro Giulia De Lellis. Questa volta Laura in studio ha aperto una nuova discussione su Giulia. Infatti la ragazza ha postato una foto su facebook in cui appare con un ragazzo, amico di Andrea.

Giulia spiega come sono andate le cose, e Andrea interviene per chiarire meglio le cose, insomma la difende ancora.

Ma Laura con è convinta perché Giulia è sempre troppo tranquilla dopo le esterne con lei, e secondo lei fuori dallo studio, c’è qualcuno che le dà consigli su come comportarsi e afferma anche che questo amico di Andrea potrebbe fare da tramite con lui. Giulia insomma è troppo sicura di sé, sa di essere la scelta, per questo sarebbe così tranquilla.

Anche Gianni e Tina la pensano come Laura e dicono che Giulia non avrebbe dovuto postare la foto. Andrea è molto seccato di dover dare spiegazioni di fatti simili.

Ma Tina è sempre più convinta che a Giulia non importi nulla di Andrea e addirittura Oscar dice che secondo lui non è stato il ragazzo a pubblicare la foto ma sia stata proprio Giulia organizzare tutto.

Anticipazioni Uomini e donne Giulia va in camerino da Andrea

Subito dopo Giulia raggiunge in camerino Andrea. Visto che dopo l’ultima puntata le cose sono andate sempre peggio, Giulia dice ad Andrea che sta pensando di ritirarsi, perché non si senta a suo agio e perché lui non le crede.

Alla fine dopo aver parlato, Giulia promette ad Andrea che farà meglio, così si abbracciano e anche in studio afferma che farà del suo meglio…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento