Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Damante nuovo tronista. Le parole di Giorgia Lucini

uomini-e-donne-andrea-damante-tronista

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista: dopo l’addio di Rossella Intellicato, il nuovo protagonista del Trono Classico è Andrea Damante. Diventato famoso grazie a Temptation Island, è stato fidanzato con Giorgia Lucini, conosciuta proprio nel programma. Ecco la sua presentazione e quello che è successo in studio.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, il nome del nuovo tronista del Trono Classico

Sabato 13 Febbraio nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Grandi novità in studio: dopo l’addio di Rossella Intellicato (che ha lasciato il programma non senza polemiche), Maria De Filippi ha finalmente presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Era qualche giorno che sulla pagina ufficiale del programma, venivano date delle anticipazioni relative all’identità del nuovo tronista. Ed ecco, finalmente, svelato il suo nome.

Uomini e Donne news, chi è Andrea Damante il nuovo tronista

Come rivela il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, il nuovo tronista di Uomini e Donne è Andrea Damante. Il ragazzo non è nuovo per il pubblico del programma: ha partecipato come tentatore alla prima edizione di Temptation Island e, nel reality delle tentazioni, ha conosciuto Giorgia Lucini, allora fidanzata con Manfredi Ferlicchia. Giorgia e Manfredi, dopo il programma, si sono lasciati e la ex tronista ha iniziato a fare coppia con Andrea Damante. Ora, però, anche tra loro è finita e l’ex tentatore è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, la presentazione di Andrea Damante

A svelare come sempre i dettagli delle nuove puntate di Uomini e Donne è il sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi. Ecco, in particolare, cosa si legge relativamente alla presentazione del nuovo tronista Andrea Damante in studio: “parte il video di presentazione, si chiama Andrea e lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Temptation Island! Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia!”

Uomini e Donne, le parole di Giorgia Lucini su Andrea Damante tronista

Ma qual è stata la reazione di Giorgia Lucini? L’ex tronista di Uomini e Donne ha usato i suoi canali social per dire la sua opinione circa la partecipazione del suo ex fidanzato Andrea Damante al programma di Maria De Filippi. Ecco, infatti, cosa ha scritto su Instagram: “The best is yet to come”, ovvero Il meglio deve ancora venire.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento