Come si chiama il figlio di Teresanna Pugliese? “Il nome del bambino è Francesco” La polemica

teresanna-pugliese

Teresanna Pugliese ha partorito e svela il nome del suo figlio: sul web è subito scoppiata la polemica. Come mai? Che nome ha scelto per suo figlio? Il bambino si chiama Francesco. Inevitabile il ricordo di un ex fidanzato storico della protagonista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Lei precisa che non è dedicato all’ex tronista e spiega il motivo della scelta.

Teresanna Pugliese ha partorito: è diventata mamma

Facciamo prima un piccolo passo indietro: Teresanna Pugliese ha dato alla luce il suo bambino qualche ora fa e l’annuncio stato dato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.” Gli auguri sono arrivati anche da parte di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che sulla sua pagina social ha scritto: “La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo!”

Il figlio di Teresanna Pugliese si chiama Francesco

Ed ecco che, in questi minuti, è stato diffuso il nome del bambino: si chiama Francesco. Subito sul web è partita la polemica e i fan si chiedono se sia un caso il fatto che è proprio lo stesso nome di Monte. La storia d’amore tra Teresanna e Francesco Monte è stata molto travagliata: quando lei era tronista, lui era arrivato come corteggiatore, dopo la non scelta lui era salito al trono e lei, pentita della scelta, era tornata a corteggiarlo. Da quel momento i due hanno iniziato a vivere una storia d’amore giunta, però, poco dopo al capolinea. Entrambi ora hanno preso strade diverse: ma come mai Teresanna ha scelto di chiamare suo figlio proprio così?

Perché Teresanna ha chiamato suo figlio Francesco?

Come mai quindi questa scelta? Sul web si legge, in realtà, che il nome non è assolutamente legato a Francesco Monte ma al nonno del piccolo: il padre di Giovanni Gentile (compagno di Teresanna) si chiama infatti Francesco e hanno deciso di chiamare il figlio così proprio come omaggio al nonno.

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA CECILIA DI TERESANNA PUGLIESE

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento