Anticipazioni Beautiful, puntate dal 17 al 22 febbraio: Liam torna tra le braccia di Hope


Ecco qui le nuove anticipazioni per settimana prossima di Beautiful. Steffy ha un malore mentre discute con Katie, corre in ospedale e qui scopre che non potrà più avere figli. Un altro duro colpo per la ragazza che ha già dovuto sopportare la perdita del figlio che portava in grembo.

A sostenerla giungono in ospedale Taylor e Thomas, ma fuori di sé Steffy decide di annullare il matrimonio con Liam per lasciarlo definitivamente con Hope convinta che lei potrà renderlo felice.  Steffy vuole trasferirsi a Parigi dal padre anche se dalle anticipazioni sappiamo che Ridge tornerà interpretato da un nuovo attore. Hope, dal canto suo, ha già iniziato a stare molto vicina all’ex fidanzato del quale è ancora innamorata.

Rick, Thomas e Bill stanno lavorando alla linea Brooke’s Bedroom e alla sfilata di presentazione, ma quando chiedono a Brooke di sfilare in lingerie lei si rifiuta perché incinta e solo Eric è a conoscenza di questa verità. Brooke scende in passerella vestita destando la curiosità di giornalisti e fotografi . La donna è disperata e corre da Eric per tentare ancora una volta di convincerlo a fare da padre al figlio che aspetta, ma Eric rimane fermo nella sua posizione: deve dire tutta la verità a Bill.

Taylor e Thomas cercano di scoprirne di più. Brooke si convince a dire la verità a Bill e Katie, ma una volta a casa loro sviene e in ospedale scopre di aver perso il bambino. Katie però è preoccupata per Brooke e vuole sapere che cosa stava per dirle prima di svenire, ma riceve una telefonata dalla baby-sitter: Will ha la febbre e deve tornare a casa.

Bill rimane con lei in ospedale e le ripete che Katie non dovrà mai sapere nulla riguardo la loro notte d’amore. A questo punto, Brooke, consapevole di avere appena perso suo figlio, lo rassicura. Non lo saprà mai!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento