Anticipazioni Beautiful, puntate dal 10 al 15 febbraio. Ridge torna, ma è gay?


E’ arrivato il momento di comunicarvi le nuove anticipazioni di Beautiful per  settimana prossima. Protagonista di queste puntate sarà sicuramente Steffy  che questa settimana ha perso il bimbo che portava in grembo. Ma non sarà l’unica della quale si parlerà perché non dimenticate che anche Brooke sta affrontando una gravidanza difficile e ha intenzione di riconquistare Eric, mentre in giro si inizierà a pensare che la donna abbia un nuovo amore.

Brooke ha baciato Eric ed è convinta di averlo riconquistato, ma non è così: l’uomo rimane fedele a Taylor che tra poco però lascerà la soap.  Eric lascia Brooke, sola nella sua disperazione.

Intanto Bill parla a Liam lodando Steffy, ma il ragazzo non riesce a negare i suoi sentimenti per Hope, ma non vuole lasciare sola la moglie in questo momento difficile. Hope, confida a sua madre di nutrire qualche speranza verso Liam.

Maya deve affrontare dei grossi problemi; infatti nella scorsa settimana abbiamo visto la ragazza essere vittima del ricatto di Bill Specer, per allontanarla dalla vita di Rick e Caroline.

Taylor si convince che Brooke abbia un nuovo amore misterioso e lo confessa a Bill, per vedere la sua reazione. Bill si innervosisce vedendo Eric e Brooke vicini anche se non è successo nulla e lei gli fa credere di avere un nuovo amore, quanto in realtà il suo cuore batte per lui.


E Ridge
, non era lui il grande amore di Brooke? Lui che “Si è sposato tipo 92875 volte, ha fatto l’amore pure con sua figlia, la nuora, la cugina, la cagnetta della nipote di sua zia, la madre e già che ce stava pure con la suora carmelitana della Chiesa sotto casa, ed ora si scoprirebbe gay.”Questo quello che riporta con tanta ironia il sito spetteguless.it  Si proprio così Ridge sarebbe gay. Sono rumors che arrivano dall’America. Il nuovo Ridge Forrester, interpretato da Thorsten Kaye, sconvolgerà Brooke a causa di una foto clamorosa che ritrae RIDGE con una bandiera rainbow nel cuore di un GAY PRIDE.

Ridge sarà di ritorno da Parigi e troverà Brooke tra le braccia di Bill che arrabbiato per questo ritorno, indaga per liberarsi del nemico e scopre la foto.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento