Uomini e Donne, il primo bacio per Eugenio Colombo. Segnalazioni per le corteggiatrici


Oggi finalmente torna il trono blu a Uomini e Donne e secondo le anticipazioni andrà in onda una puntata nella quale i protagonisti sono solo i tronisti: Eugenio (visita la sua fanpage), Andrea e Diego. Dopo l’intervento di Jessica contro Francesco Monte, infatti, questa storia è stata messa da parte anche se il web parla di una separazione tra i due.

Ore 14.50: Andrea ha deciso di organizzare le esterne per le ragazze. Vuole portarle fuori a cena e per loro ci sono tre vestiti che devono scegliere, uno gli piace e gli altri due molto meno. La prima ad arrivare è Elisa e sceglie il vestito che a lui piace meno. Andrea durante l’esterna racconta alla corteggiatrice di aver notato che  Jessica dal primo giorno indossa le stesse scarpe e l’esterna viene stoppata perchè J. (visita la sua fanpage) si risente di questa cosa. Elisa crede che il giochino del vestito le sembra una cosa un pò inutile anche se apprezza il fatto che sia un ragazzo che nota i particolari. Di Roberta dice che gli piace più caratterialmente che fisicamente. Andrea si difende dicendo che la storia dei vestiti era un modo per scherzare e capire i loro gusti.

Ore 15.00: Viene mostrata l’esterna con Roberta. Lei sceglie uno dei vestiti che piacciono molto a lui, con le borchie ed elegante. Roberta è felice che lui abbia scelto l’esterna al posto suo, ma le ha dato fastidio il fatto che la scorsa volta abbia chiesto ad Elisa come avrebbe preso il tentativo di baciarla. Secondo Roberta, Jessica è temibile fisicamente, ma non dà molto, non è in grado di stare accanto a lui. Karen, una delle sue corteggiatrici, dice che non gli piace Andrea perchè è superficiale ed Eugenio è d’accordo con lei. Andrea invece pensa che Eugenio sia troppo sdolcinato. Elisa e Roberta sono un pò deluse perchè le esterne sono state identiche e non capiscono cos”abbia ottenuto.

Ore 15.10: Entra una ragazza che deve fare una segnalazione su una delle ragazze e si siede vicino a Tina. La segnalazione è su Roberta, la ragazza afferma che lei è fidanzata e convive con un ragazzo. La notizia sarebbe arrivata da Juliana, la vicina di casa di Roberta che lei dice di non conoscere. Al telefono c’è J. che conferma questa informazione. Roberta a tutto questo reagisce in modo strano, rimane spiazzata, ma lei dice che è solo perchè non capisce chi sia la ragazza e che il ragazzo è un amico. Andrea chiede a Roberta di chiamare questo ragazzo e lui vuole farlo dopo. Il tronista lascia trasparire una non fiducia nei confronti di Roberta. Andrea decide di pensarci duranet la puntata.

Ore 15.20: E’ il momento dell’esterna con Ludovica di Eugenio. La corteggiatrice porta Eugenio su un camper per ripercorrere un pò la sua vita. Eugenio ha bisogno di un contatto fisico e si avvicina a lei per tutta l’esterna. Alla fine della puntata Ludovica piange perchè è nervosa, vorrebbe sentirlo e rivederlo.

Ore 15.30: Eugenio questa settimana doveva scegliere una solo persona con cui uscire e lui ha scelto Francesca (visita la sua fanpage) che ha organizzato per lui una serata romantica anche per dichiararsi. La corteggiatrice racconta di un sogno in cui si baciava con Eugenio e lui dice che non è troppo presto, potrebbe già succedere, ancora di più in una situazione romantica così. Lui la prende in braccio e vuole sentire il suo profumo. Eugenio bacia Francesca e Ludovica piange. Eugenio ha deciso viversi quello che si sentiva di viversi.

Ore 15.35: Eugenio parla di Laura e racconta di aver visto una signora in areoporto che gli ha fatto notare l’esistenza di una scena hot in un film nella quale Laura è protagonsita. Eugenio dice che a lui questa cosa non fa nè caldo nè freddo e quindi non ha più voglia di conoscerla. Laura va via.  L’esterna di Carla (visita la sua fanpage) non è andata in onda perchè Eugenio poteva portare solo una persona e ha preferito Francesca. Carla afferma di non essere una ruota di scorta e le dispiace che lui preferisca portare quelle che si mettono a piangere. Eugenio risponde “Io sono sensibile per le persone che mi interessano”.

Ore 15.40: Eugenio vuole uscire con Eleonora e visti i dubbi che ha su Diego accetta. Francesca gli piace e sta bene con lui, ma non vuol dire che la scelgo. Diego invece afferma che se Eleonora esce con Eugenio lui non vuole più conoscerla, infatti noi sappiamo dalle anticipazioni che Eleonora rimarrà per corteggiare Eugenio.

Esterne:

Eugenio: Carla ed Eleonora (che accetta)

Andrea: Elisa e Jessica

Diego: due esterne per Martina (per recuperare il tempo perso)

Guarda le foto della puntata nella gallery qui sotto.

Vuoi conoscere le anticipazioni delle prossime puntate:

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono blu: una segnalazione su Cristian che fa infuriare Tara

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara entrano in studio insieme, per lei fiori e anello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento