Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna e Francesco si sono lasciati?


Teresanna e Francesco
(visita la loro fanpage) dove saranno finiti dopo il brutto periodo vissuto sotto i riflettori di Uomini e Donne? Dapprima il web parlava di un risvolto nella coppia: Teresanna l’aveva perdonanto e avevano deciso di allontanarsi dalle telecamere per vivere in tranquillità la loro storia nonostante le malelingue che continuavano a circolare sulla fatidica notte dell’incontro tra Francesco e Jessica. Oggi invece spunta una segnalazione che lascia a bocca aperta. Sulla pagina forum di Teresanna Pugliese (visita la sua fanpage) si dice che la coppia sarebbe in crisi: “ Da diversi giorni circolano voci su una presunta separazione di Tere&Fra, al momento non c’è una conferma ufficiale da pate dei due, ma solo da parte di persone vicine alla coppia”.

Ecco il post di un amico di Francesco:

Cosa sarà accaduto tra i due innamorati? Il forum de Les-Catenate, sempre molto aggiornato in merito alle loro vicende di coppia, riporta una notizia che non avrebbe mai voluto dare. Stando alle parole dell’amico di Fra, pare che in questo periodo l’ex tronista e la Pugliese abbiano deciso di dividersi, vivendo ognuno per conto suo.

Alla base di questa decisione ci sarebbe stato un forte litigio avvenuto tra i due negli ultimi giorni che non solo non è stato ancora chiarito ma che pare addirittura insanabile. Cosa successo di così grave e irrimediabile? L’amico di Francesco continua l’intervento scrivendo che i motivi di questa improvvisa separazione sono molto profondi; lui li conosce bene ma preferisce non rivelarli per dare la possibilità, qualora ne abbiano voglia, ai diretti interessati di spiegare l’accaduto ai fans. Nonostante tutto,  la coppia, seppur da lontano, continua ad amarsi e questa sembra essere l’unica certezza dei due fidanzati.

Guardate la fotostoria della splendida coppia Tere & Fra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento