Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono blu: una segnalazione su Cristian che fa infuriare Tara


Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne ed è successo qualcosa di veramente inaspettato. In studio tornano come ospiti Cristina (visita la sua fanpage)e Tara e Karina Cascella che vive un momento difficile (per la nuova storia d’amore di Salvatore). Prima si  parla dei tronisti:  si riparte dalla precedente registrazione, dopo la puntata Andrea aspetta Roberta davanti al camerino per chiarire la questione “fidanzamento”, le chiede di poterle controllare il cellulare ma lei rifiuta e si sottrae anche ad un eventuale bacio. Ieri è tornata in puntata disposta a chiamare privatamente con Andrea il suo amico ma se succederà lei se ne andrà… per Andrea tutto ciò è ridicolo!

Poi si passa ad Eugenio (visita la sua fanpage) e alla sua esterna con Eleonora che non è stata gradita da Diego. Intanto avviene il secondo bacio di questo trono blu, dopo Eugenio infatti anche Diego bacia Martina (visita la sua fanpage), in un’esterna organizzata in cucina dove la ragazza sta cucinando un pranzetto per due. Contrasto acceso fra Eugenio e Diego, anche Cristian trova priva di ogni emozione l’esterna e ritiene che lui si sia giocato la “carta bacio”!

Poi ecco che succede davvero qualcosa di brutto: Maria chiama vicina a sè Tara, la tranquillizza sorridendo perchè, conoscendola sa che lei parte all’attacco … è arrivata una segnalazione in redazione, una testimonianza che riguarda Cristian: una ragazza ha chiamato la redazione per raccontare di un suo incontro privato con Cristian avvenuto in agosto e avrebbe anche i tabulati degli sms intercorsi fra loro! Tara sembra sicura del fatto suo, la ragazza fa un collegamento dal backstage visibilmente emozionata ma afferma che Cristian ha passato una notte con lei…la situazione diventa incontrollabile. Cristian sarebbe andato a  prenderla con l’autista e  sarebbero andati in albergo insieme. Avrebbero passato tutta la notte insieme. Cristian ammette di essersi scambiato gli sms con questa ragazza, ma per prenderla in giro insieme all’autista e che non ha passato la notte insieme a lei. Tara si arrabbia talmente tanto che Maria è costretta ad interrompere la registrazione perchè la discussione si fa troppo accesa.” Da non credere, a loro è toccato lo stesso destino di Francesco e Teresanna. Infatti, un mesetto fa, Jessica, una corteggiatrice del trono blu raccontava di aver passato due notti con lui e lo stesso sarebbe accaduto a Cristian.

Dopo la puntata Tara fa sapere tramite il suo forum:

Speriamo che anche per loro il tutto si sistemi come per Francesco e Teresanna. Infatti, la ragazza ha perdonato Francesco ed ora sono più innamorati che mai a dispetto delle malelingue. Visita la fanpage di Tere e Fra.

Riviviamo la scelta di Cristina in queste immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento