Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, la fine di un amore


Vi avevamo parlato
pochiccimo tempo fa di una storia nata a uomini e Donne che sembrava avere tutte le carte in regola per durare. Stiamo parlando della coppia Chiara Sammartino (visita la pagina facebook) e Gabrio Gamma. Lui si era presentato come corteggiatore di Chiara e Giorgia Lucini (ha scelto Manfredi) , ma poi aveva coronato la sua storia d’amore con la stessa Sammartino a pochissimo tempo dall’inizio del trono. La loro storia è naufragata a distanza di circa tre mesi dall’inizio, nonostante entrambi avessero dichiarato più volte di essere innamoratissimi e presi l’uno dall’altra al punto da non sentire nemmeno la distanza fisica tra Napoli e Siena, città in cui vivono insieme ai loro genitori.

Della loro crisi, se mai una crisi vera e propria c’è stata, non si è mai avuta alcuna avvisaglia. Oggi Gabrio scrive su Facebook: “Ognuno per la propria strada, è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori. E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua, quindi è inutile che chiediate o facciate domande”.

Il ragazzo, nonostante fosse stato il primo a parlare di rapporto importante sfociato nel fidanzamento ufficiale, ha lasciato uno scarno messaggio sulla sua bacheca attraverso il quale ha voluto informare tutti i fan che nei mesi li hanno sostenuti che la coppia che tanto hanno amato non esiste più.

Cosa dirà Chiara?

Vota la fanpage di Chiara nella sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento