Uomini e Donne, la scelta di Giorgia Lucini è Manfredi!


Finalmente a Uomini e Donne giungiamo alla puntata decisiva. Eravamo rimasti venerdì con un Continua scritto sulla tv che aveva lasciato tutte noi fans a bocca asciutta. Infatti, dopo aver mostrato i momenti più belli e le esterne con Manfredi e Marco (fotogallery), Maria non ha avuto il tempo di mostrarci la scelta di Giorgia Lucini. Ed ecco che oggi tutto andrà in onda…Nel web gira voce che Giorgia abbia scelto Manfredi, documentata da alcune foto dei ragazzi, ma la prova definitiva l’avremo oggi con la puntata.

La puntata inizia con il riassunto di cosa è successo la scorsa volta: li abbiamo lasciati con un bacino dato da Giorgia a Manfredi. In studio Marco dice che Giorgia è incoerente e tutti lo criticano come se si stesse già giustificando di un futuro no. Ecco che arriva il momento della scelta, Marco e Manfredi escono. Le telecamere seguono i ragazzi, Manfredi è molto agitato e racconta di come sono cambiati i suoi pensieri nel corso del tempo, comunque con bellissimi ricordi di lei. In studio mostrano un’intervista al padre e alla madre di Giorgia, lei è più orientata verso Marco mentre lui crede più a Manfredi come persona più vera al contrario di Marco di cui è un pò geloso dopo il bacio.

Giorgia chiama per primo Marco: “Sei sceso da quelle scale e mi sei subito piaciuto. E’ arrivato un momento in cui non riuscivo più a fidarmi di te. A un certo punto ho deciso di non bloccarmi di lasciarmi andare indipendentemente da un tuo sì e un no. Ho provato delle sensazioni uniche con te, ma quando andavo a casa non pensavo a te. Ho capito che era solo attrazione fisica e in un rapporto non basta e quindi tu NON SEI LA MIA SCELTA”. Marco risponde ” Sono sceso e mi sei piaciuta subito. Poi hai iniziato a non credermi e io sono andato via. Nella vita reale non sarei mai tornato, ma in questo contesto ho cercato di riprovarci e mi stavo riprendendo di te, soprattutto dopo il bacio. Ho però visto che hai seguito Manfredi in quel modo e mi sono cadute le braccia. Quindi ti ringrazio per avermi tolto l’ingrato compito di dirti di NO, perchè per me sei incoerente e anche un pò bugiarda”. Marco esce dallo studio e dice: “Vista la sua incoerenza ho capito che con lei fuori non avrei potuto condividere nulla. Per me era un Sì prima che vedessi lei rincorrere Manfredi, ma poi..Io ho bisogno di una persona matura. Confronto a me lui è un bimbo.”

Giorgia chiama Manredi: “Sei sceso da quelle scale per un appuntamento al buoio e io proprio non ti ho notato. Stavi lì seduto su quelle scale zitto nel tuo mondo. Poi un giorno qualcuno mi dice, ma proprio non l’hai notato? e io decido di uscire con te. Ero contenta di stare con te, ma quando arrivavo a casa non ti pensavo per niente. Ma poi c’è stata quella puntata in cui sei scappato, pensavo fosse un teatrino, ma tu non volevi neanche guardarmi. In quel momento ho avuto paura di perderti, quindi sono tornata a Palermo e intanto mi chiedevo, ma com’è possibile che sto andando a prendere questo ragazzo? ma ho pensato che se non ti avessi scelto me ne sarei pentita per tutta la vita…e quindi SCELGO TE!“. Manfredi dice “avevo un discorso, ma ovviamente non c’è più. Io comunque in tutto il percorso mi sono sentito presissimo di te. Ho avuto un momento in cui ho pensato di dirti di no, ma poi ho capito che queste decisioni si prendono con il cuore e quindi Sì voglio te!”.

Scendono petali rossi nello studio e la neo coppia si abbraccia e vive questo momento.

Maria mostra a Manfredi cosa dice Giorgia a Marco e lui dice che non gliene frega niente, l’importante è che lei abbia scelto lui.

Marco viene richiamato in studio dà le sue spiegazioni, poi lo intervistano e piange…sì proprio così Marco piange, forse era un sì. “Mi dava fastidio che le persone non mi credevano, non ho fatto nulla per mostrare questo.Io penso prima a fare bene agli altri e poi a me. Sono molto protettivo verso una ragazza. Forse a Giorgia non l’ho mostrato abbastanza..io ci speravo!”

Vota  la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento