Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, la fine di un amore


Vi avevamo parlato
pochiccimo tempo fa di una storia nata a uomini e Donne che sembrava avere tutte le carte in regola per durare. Stiamo parlando della coppia Chiara Sammartino (visita la pagina facebook) e Gabrio Gamma. Lui si era presentato come corteggiatore di Chiara e Giorgia Lucini (ha scelto Manfredi) , ma poi aveva coronato la sua storia d’amore con la stessa Sammartino a pochissimo tempo dall’inizio del trono. La loro storia è naufragata a distanza di circa tre mesi dall’inizio, nonostante entrambi avessero dichiarato più volte di essere innamoratissimi e presi l’uno dall’altra al punto da non sentire nemmeno la distanza fisica tra Napoli e Siena, città in cui vivono insieme ai loro genitori.

Della loro crisi, se mai una crisi vera e propria c’è stata, non si è mai avuta alcuna avvisaglia. Oggi Gabrio scrive su Facebook: “Ognuno per la propria strada, è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori. E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua, quindi è inutile che chiediate o facciate domande”.

Il ragazzo, nonostante fosse stato il primo a parlare di rapporto importante sfociato nel fidanzamento ufficiale, ha lasciato uno scarno messaggio sulla sua bacheca attraverso il quale ha voluto informare tutti i fan che nei mesi li hanno sostenuti che la coppia che tanto hanno amato non esiste più.

Cosa dirà Chiara?

Vota la fanpage di Chiara nella sfida.

Lascia il primo commento

Lascia un commento