I Live, la nuova rubrica di Leichic: lifestyle experience


Nuova rubrica su leichic.it. Arriva I Live… io vivo. La donna leichic è una persona attenta alle mode, alle tendenze e allo stile, ma che come tutte ama il comfort, la bella vita e i migliori locali, hotel, ristoranti,… Leichic ti porterà con sé nei contesti migliori e nei luoghi più belli.

Che tipo di luoghi? Dai più svariati per vivere al meglio la giornata, il pranzo, la cena, le vacanze e la vita notturna in luoghi selezionati e testati da noi. L’obiettivo è di diventare un punto di riferimento per chi vuole scegliere il meglio per passare il proprio tempo, senza incorrere in delusioni, ma con la certezza di trovare quello che si cerca. I “luoghi” più glamour verranno testati e vissuti dal nostro staff e commentati.

Non c’è cosa migliore che parlare di un “luogo”, vissuto e assaporato sulla pelle…I LIVE nasce da questa filosofia, un nuovo modo di aiutare le nostre lettrici nella scelta del proprio tempo libero.

Giudizi sinceri, osservazioni e commenti. Se siete locali interessati a questa iniziativa non dovete far altro che scrivere alla nostra redazione all’indirizzo info @ leichic.it. Noi visiteremo il locale, parleremo di voi e condivideremo questa lifestyle experience con tutti i nostri utenti blog e social!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento