Uomini e donne Tina difende Rosa dagli attacchi di Gianni

rosa e alexUomini e donne Tina difende Rosa dagli attacchi di Gianni. Rosa è al centro della discussione per la sua conoscenza/amicizia/interesse per Alex. Le visione di questa situazione è purtroppo differente e una segnalazione porta altri dubbi sulle parole di Rosa. 

Uomini e donne Tina difende Rosa Perrotta dalle accuse

Mariano Catanzaro non ci sta ad essere preso in giro e quindi dichiara, proprio appena la trasmissione inizia, di non essere più interessato a Rosa perchè turbato dalla segnalazione e della sua “amicizia” con Alex.

In sostanza la foto mostra lei ed Alex. La foto,ha detto Rosa, era stata scattata a casa di Alex in occasione di una partita di calcio.

Gianni Sperti, però, la incalza: “Ma non avevo detto che Alex lo avevi conosciuto durante le sfilate?”

Rosa insiste: “Io ho detto che Alex lo conoscevo. Mi sembra che state facendo un processo alle intenzioni. Non mi sembra che questo significhi che io e Alex abbiamo una relazione”.

In studio si scatena lo pseudo panico. Tutti contro Rosa.

Alla fine parla Alex: “Io non nascondo niente. Io vivo a Roma da 5 anni con due coinquilini. In occasione degli europei di calcio abbiamo deciso di organizzare una serata con amici. A tutti ho detto di portare chi volevano. E Rosa è stata portata a casa mia da amici. Tutto qui. Alla fine della partita Rosa se ne è andata”.

Dopo le accuse e le spiegazioni di Rosa, Gianni continua a dubitare della tronista, mentre invece Tina la difende, chi avrà ragione? Tina dice che se fosse vero, si sarebbero preparati a rispondere alle domande, invece non si ricordano quando si sono visti, non si ricondano questo o quel particolare.

Anche Jack non crede a Rosa e le chiede come mai Alex è stato proprio il primo ad essere portato in esterna da lei.

Alla fine Maria, cambia argomento e mostra lo sfogo di Giulia…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento