Uomini e Donne, Jonas Berami e Andrea Cerioli: i due nuovi tronisti a confronto

tronisti-uomini
Lunedì 15 settembre ricomincerà Uomini e Donne e durante questa prima puntata verranno presentati i tre nuovi tronisti: Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Oggi vi parliamo proprio dei due ragazzi: Jonas e Andrea.

Jonas Berami ha 31 anni ed è conosciutissimo e apprezzatissimo in Italia in quanto è stato uno dei protagonisti dell’amatissima soap Il Segreto. Moro, alto, bellissimo e dai tratti mediterranei, il bell’attore ha dichiarato di essere stato cercato da Maria De Filippi e di aver accettato la proposta in tempo zero. Jonas non ha mai nascosto di amare l’Italia e di avere un debole proprio per le donne Italiane. L’idea di fare il tronista non lo spaventa, anzi: sa già che si divertirà e che se qualcosa andrà per il verso sbagliato saprà come proteggersi. Dall’interviste rilasciate da Jonas, si capisce che tipo di persona è: va molto a pelle ed è in grado di capire subito se una ragazza è li per Jonas o per “Juan” de Il Segreto. Grande Jonas (clicca qui per visitare una fanpage a lui dedicata)!!!

CLICCATE QUI PER VISITARE LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI JONAS BERAMI E DIVENTATENE FAN!

Passiamo ora ad Andrea Cerioli (CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA AD ANDREA). Andrea, 25 anni, è conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello e ora è pronto per ri-entrare nel salottino di Uomini e Donne. Si, per ri-entrare visto che aveva già preso parte alla trasmissione, qualche anno fa, nei panni di corteggiatore di Ramona Amodeo. Andrea, recentemente, ha passato un periodo non facile: ha perso la mamma a cui era legatissimo e ora sta cercando di rimettere insieme i pezzettini che la vita ha distrutto. Dai Andre, è l’occasione giusta per trovare la donna della tua vita!

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA AD ANDREA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento