Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Gianmarco ha scelto Laura. Le parole della scelta

uomini-e-donne-la-scelta-di-gianmarco-laura

Nuova registrazione Trono Classico di Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Valenza è Laura. La puntata, che verrà mandata in onda molto probabilmente oggi, è stata registrata nello studio del programma lo scorso venerdì 13 novembre e non sono mancati i colpi di scena: dopo aver litigato con le sue corteggiatrice, Gianmarco ha scelto Laura baciandola in studio. Le anticipazioni della puntata e le parole della scelta in studio.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Gianmarco e Laura sono d’accordo?

A svelare, come sempre, le anticipazioni della nuova puntata è il sito ufficiale di Uomini e Donne. Nella scorsa registrazione, la parte dedicata a Gianmarco si è aperta con la messa in onda dell’esterna tra il tronista e Laura. Ecco cosa si legge: “provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano.” In studio, però, Gianmarco e Laura sono stati criticati da Gianni e Tina di aver sfruttato quel momento insieme per fare pubblicità ad alcuni marchi: “Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l’esterna non è andata in onda, secondo l’opinionista (Gianni, ndr.) è un modo di fare pubblicità e di guadagnare dei soldi, così come per la collana che Gianmarco le ha regalato – business – dice Tina, convinta come Gianni che i due siano d’accordo.”

Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: perchè Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina?

Dopo che, in studio, scoppia lo scontro tra Gianmarco e la redazione, Loretta e Cecilia, le due corteggiatrici del tronista, lasciano lo studio. Gianmarco, però, a questo punto decide di affrontare la situazione e dire alle ragazze come stanno davvero le cose: decide di eliminare Loretta, spiegando di non volerla prendere in giro, ma di tenere Cecilia. Per questo Valenza chiede a quest’ultima di rientrare in studio “per parlarle e informa che la sua scelta è fra loro due, ma Cecilia lo vede più preso da un’altra e non ha senso che resti, anche lei vede qualcosa di strano.”

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: la scelta di Gianmarco è Laura, il bacio in studio

A questo punto, Gianmarco chiede di ballare con Laura: “Maria gli chiede se è sicuro perché così si gioca Cecilia, che infatti lascia lo studio, lui ne è consapevole e quando si trova Laura fra le braccia la bacia con determinazione perché – ho sempre deciso io delle mie scelte -. Ma la polemica non finisce perché per Gianni sono due “fintoni”” Gianmarco, quindi, ha scelto Laura. Cosa ne pensate di questa coppia?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento