lunedì 16 novembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Gianmarco ha scelto Laura. Le parole della scelta


Nuova registrazione Trono Classico di Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Valenza è Laura. La puntata, che verrà mandata in onda molto probabilmente oggi, è stata registrata nello studio del programma lo scorso venerdì 13 novembre e non sono mancati i colpi di scena: dopo aver litigato con le sue corteggiatrice, Gianmarco ha scelto Laura […]


uomini-e-donne-la-scelta-di-gianmarco-laura

Nuova registrazione Trono Classico di Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Valenza è Laura. La puntata, che verrà mandata in onda molto probabilmente oggi, è stata registrata nello studio del programma lo scorso venerdì 13 novembre e non sono mancati i colpi di scena: dopo aver litigato con le sue corteggiatrice, Gianmarco ha scelto Laura baciandola in studio. Le anticipazioni della puntata e le parole della scelta in studio.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: Gianmarco e Laura sono d’accordo?

A svelare, come sempre, le anticipazioni della nuova puntata è il sito ufficiale di Uomini e Donne. Nella scorsa registrazione, la parte dedicata a Gianmarco si è aperta con la messa in onda dell’esterna tra il tronista e Laura. Ecco cosa si legge: “provano a ritrovare i momenti migliori, lei gli dice che sarebbe disposta a trasferirsi da lui, lo invita a fidarsi, lui le regala una collana e Laura lo sollecita a sbrigarsi a scegliere, quindi si baciano.” In studio, però, Gianmarco e Laura sono stati criticati da Gianni e Tina di aver sfruttato quel momento insieme per fare pubblicità ad alcuni marchi: “Laura ha pubblicato una foto con una pochette firmata quando ancora l’esterna non è andata in onda, secondo l’opinionista (Gianni, ndr.) è un modo di fare pubblicità e di guadagnare dei soldi, così come per la collana che Gianmarco le ha regalato – business – dice Tina, convinta come Gianni che i due siano d’accordo.”

Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: perchè Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina?

Dopo che, in studio, scoppia lo scontro tra Gianmarco e la redazione, Loretta e Cecilia, le due corteggiatrici del tronista, lasciano lo studio. Gianmarco, però, a questo punto decide di affrontare la situazione e dire alle ragazze come stanno davvero le cose: decide di eliminare Loretta, spiegando di non volerla prendere in giro, ma di tenere Cecilia. Per questo Valenza chiede a quest’ultima di rientrare in studio “per parlarle e informa che la sua scelta è fra loro due, ma Cecilia lo vede più preso da un’altra e non ha senso che resti, anche lei vede qualcosa di strano.”

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: la scelta di Gianmarco è Laura, il bacio in studio

A questo punto, Gianmarco chiede di ballare con Laura: “Maria gli chiede se è sicuro perché così si gioca Cecilia, che infatti lascia lo studio, lui ne è consapevole e quando si trova Laura fra le braccia la bacia con determinazione perché – ho sempre deciso io delle mie scelte -. Ma la polemica non finisce perché per Gianni sono due “fintoni”” Gianmarco, quindi, ha scelto Laura. Cosa ne pensate di questa coppia?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna altre foto esclusive del loro incontro segreto
TV Chic
Grande Fratello vip 2 Belen Rodriguez le parole che commuovono nell’Instagram Stories
TV Chic
Soleil paparazzata con Marco Cartasegna con occhiali da sole e parrucca per non farsi riconoscere
TV Chic
Isola dei famosi 2018 c’è il nome del primo naufrago confermato
TV Chic
Grande Fratello vip Andrea Damante per la prima volta accusa Giulia De Lellis
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari ha bestemmiato? Lo dice Gianluca Impastato
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping